Uomini e Donne: Mattia Marciano pensa ancora a Desirée Popper? Il gesto che lascia perplessi

0

Mattia Marciano è il primo tronista confermato della nuova stagione di Uomini e Donne che prenderà posto su una delle famose poltrone rosse del programma, ma sembra che non abbia dimenticato affatto Desirée Popper…

UOMINI E DONNEMattia Marciano è il primo tronista confermato della nuova edizione del people show di Maria De Filippi, che lunedì 11 settembre 2017 tornerà su Canale 5 (la prima registrazione invece è prevista per lunedì 28 agosto 2017).

Tuttavia, malgrado la padrona di casa gli abbia dato la possibilità di essere protagonista e di scegliere la ragazza con cui trascorrere il resto della sua vita, il ragazzo campano non sembra aver dimenticato la bella Desirée Popper.

LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE, MATTIA MARCIANO È UNO DEI NUOVI TRONISTI (NEWS U&D)

Uomini e Donne: Mattia Marciano, il like birichino che fa riflettere.

E a confermarlo, come riportato dalle talpe del Vicolo delle News che sono sempre attente a quello che accade sui social tra i protagonisti di Uomini e Donne e di altri programmi molto amati, un like birichino che il nuovo tronista ha messo ad una foto della modella brasiliana.

Mattia Marciano, che non è una persona dal mi piace facile visto che dopo l’abbandono di Desirée Popper è tornato alla sua vita e ha iniziato a centellinare la sua presenza sui social network, sembra voler gridare al mondo che, nonostante quello che è successo tra loro, è ancora interessato all’ex tronista.

ASCOLTA QUI: MATTIA MARCIANO, LA SUPER FRECCIATA A DESIREE POPPER (INTERVISTA AUDIO)

Sarà soltanto un riflesso incondizionato oppure il ragazzo spera ancora che il suo sogno si avveri? Non ci resta che vedere se la modella brasiliana, dopo aver abbandonato in fretta e furia il Trono, scenderà dalle famose scale per andare a corteggiarlo…

Anche se, dopo quello che è successo tra di loro, non ci dispiacerebbe vedere Mattia Marciano rifilare un bel due di picche a Desirée Popper, visto che l’ex tronista se lo meriterebbe in tutti i sensi.

CLAMOROSO! UOMINI E DONNE, UN’EX TRONISTA SI CONFESSA “ERO AD UN PASSO DAL PRIMO TRONO LESBO, MA POI…” (NEWS U&D)

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi giovedì 17 agosto 2017
Articolo successivoMadonna in Puglia festeggia i suoi 59 anni a suon di…pizzica! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here