Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi venerdì 18 agosto 2017

0

Oggi venerdì 18 agosto 2017, nella nuova puntata de Il Segreto che vedremo a partire dalle 18.45 su Canale 5, Nestor continua a far pressione a Camila e lei non vede altra alternativa se non accontentare le sue richieste.

IL SEGRETOOggi venerdì 18 agosto 2017, nella nuova puntata della tv soap spagnola che sarà trasmessa a partire dalle 18.45 su Canale 5, Nestor continuerà a far pressioni su Camila e lei, volendo proteggere a tutti i costi la sua famiglia, non vedrà altra alternativa se non accontentare le sue richieste.

Intanto Rosario, preoccupata per le sue condizioni, va a trovare Alfonso in carcere. Cristobal cerca invece di entrare nelle grazie di Emilia, ma anche se ha il campo libero, ottiene la reazione opposta.

GUARDA ANCHE: IL SEGRETO, ROSARIO RAGGIUNGE MARIA E GONZALO A CUBA? (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Raimundo fa sapere a Francisca che sta facendo il doppio gioco con Garrigues, perché vuole salvarla dalle grinfie dell’uomo, ma deve trovare ancora un piano che possa funzionare.

Il Segreto anticipazioni: Carmelo vuole vendicare la morte dell’amata.

Carmelo continua a soffrire molto per la perdita dell’amata e vuole vendicarsi. Candela, capendo le sue intenzioni, chiede a Hipolito e a Severo di indagare sul progresso delle indagini.

Lucas comunica ai famigliari che gli è stata offerta una cattedra a Madrid. Tutti sono molto entusiasti di questa notizia, tranne Sol.

Hai perso la puntata di giovedì 17 agosto de Il Segreto? CLICCA QUI PER RIVEDERE LA REPLICA e per scoprire cos’è accaduto nel frattempo a Puente Viejo.

Articolo precedenteIl Segreto: Rosario raggiunge Maria e Gonzalo a Cuba? VIDEO PUNTATE SPAGNOLE
Articolo successivoKevin Richardson: Youtube, bagnetto nel fiume con una leonessa (VIDEO PAZZESCHI)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here