Kevin Richardson: Youtube, bagnetto nel fiume con una leonessa (VIDEO PAZZESCHI)

0

Kevin Richardson, conosciuto anche in Sud Africa come “l’uomo che sussurra ai leoni”, si filma mentre fa tranquillamente il bagnetto nel fiume con una leonessa che si comporta in modo a dir poco incredibile.

CURIOSITÀ-Lo zoologo Kevin Richardson non è molto conosciuto in Italia, ma su Youtube e in Sud Africa è diventato una vera celebrità dopo aver pubblicato dei video in cui si è filmato in compagnia di leoni e di leonesse dai comportamenti incredibili.

Uno dei video più curiosi, pubblicato nel mese di maggio 2017 e realizzato con una telecamera GoPro, lo mostra insieme ad una leonessa che non solo lo segue ovunque e si fa accarezzare da lui, manco fosse una miciona troppo cresciuta, ma che arriva addirittura a fare tranquillamente il bagno con lui in un fiume del Sud Africa.

GUARDA ANCHE: FAMIGLIA CANADESE TROVA SCORPIONE VIVO IN MEZZO ALLE BANANE! (VIDEO SHOCK)

Kevin Richardson, youtube, il video incredibile del bagno con la leonessa nel fiume del Sud Africa.

Si tratta senza dubbio di un’esperienza incredibile e che qualsiasi amante degli animali farebbe almeno una volta nella sua vita, ma occhio: Kevin Richardson, fin da quando si è trasferito con il suo furgone nella riserva naturale di Pretoria, in vent’anni di attività ha instaurato un rapporto talmente speciale con i leoni da essere ormai considerato parte del branco.

Non solo ha riportato poche e lievi ferite, ma quest’uomo straordinario, oltre a farci il bagno, gioca e dorme con questi grandi felini. La sua missione è quella di mostrare un lato più nascosto dei fantomatici “Re della Giungla”.

>>>GUARDA QUI TUTTI I VIDEO PIÙ CURIOSI DI TUBIAMO TV (VIDEO YOUTUBE)

Quindi, per motivi di sicurezza, è meglio che non proviate a fare lo stesso con i leoni dello zoo, perché si tratta comunque di animali selvatici e che, se si sentono minacciati, possono diventare molto aggressivi.

Anche se guardando queste immagini, anche noi per un momento abbiamo provato la voglia di accarezzare questi gattoni che ruggiscono invece di miagolare…

loading...

LASCIA UN COMMENTO