Temptation Island 2017: Nicola Panico a Nuovo TV “Ero un po’ restio a mostrare i fatti miei in tv, ma poi Sara…”

0

Nicola Panico, uscito da solo da Temptation Island 2017, dopo un mese ha ricevuto una seconda possibilità dalla fidanzata Sara Affi Fella e ora i due sono più felici e innamorati più che mai. Intervistato da Nuovo TV, l’uomo ha ammesso che all’inizio non era molto d’accordo a mostrare la sua vita privata in tv, ma poi…

TEMPTATION ISLANDNicola Panico è stato uno dei fidanzati più discussi di Temptation Island 2017: dopo essersi avvicinato in modo pericoloso alla single Antonella Fiordelisi, l’uomo ha avuto un falò di confronto molto violento con Sara Affi Fella, che non ha apprezzato alcuni suoi comportamenti.

Uscito da solo dal docu-reality, dopo un mese però la fidanzata ha deciso di dargli una seconda possibilità. I due adesso sono molto felici e innamorati più che mai.

LEGGI ANCHE: TEMPTATION ISLAND 2016, FIORI D’ARANCIO PER DUE EX TENTATORI! (FOTO MATRIMONIO)

????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

A post shared by Nicola Panico (@nicolapanico10) on

Intervistato da Nuovo TV, Nicola Panico ha svelato alcuni progetti futuri e ha anche dichiarato che lo scossone ricevuto a Temptation Island ha reso Sara Affi Fella più sicura del loro amore, che dura ormai da cinque anni:

“Presto andremo a convivere e le darò anche una mano con il lavoro: ha già ricevuto tantissime proposte per fare serate in discoteca. Lei è più sicura del nostro amore, ha una consapevolezza maggiore che la rende ancora più affascinante.”

Temptation Island 2017: Nicola Panico “Ci sposeremo tra due anni.”

Nicola, parlando della sua storia d’amore con Sara, ha fatto sapere che tra i progetti per il futuro c’è anche il matrimonio:

“Se tutto va bene, ci sposeremo tra due anni. Io non sono più un bambino e lei a 21 anni si è dimostrata più donna di tante trentenni. Lei desidera assolutamente un maschio, mentre io preferirei una femminuccia. Mi piacerebbe avere tre figli, perché del resto a casa mia siamo tanti.”

Nicola, che è cresciuto tra Scampia e Mugnano, due quartieri di Napoli dove c’è molta criminalità, ha perso il papà a 20 anni, quindi è toccato a lui occuparsi della mamma, della sorella e dei fratelli, che erano più piccoli.

GUARDA ANCHE: TEMPTATION ISLAND 2017, UNO SGUARDO AD ANTONELLA FIORDELISI, LA TENTATRICE CHE HA COLPITO NICOLA PANICO (TEMPTATION ISLAND GOSSIP)

Ph: @fabiozazzaretta !!!Primo lunedì senza temptation! Ne approfittiamo ???????#buonasera #love

A post shared by Nicola Panico (@nicolapanico10) on

Per quanto riguarda la partecipazione a Temptation Island 2017 è stata Sara a volerlo fare, mentre lui non era d’accordo perché era un po’ più restio a mostrare i suoi fatti privati in tv:

“…ma poi mi sono detto: facciamolo. Volevo metterla alla prova, perché non l’avevo mai vista interagire con un altro ragazzo. Quando poi è successo, ho perso letteralmente la testa.”

Temptation Island 2017: Nicola Panico contro Andrea Melchiorre “Non è il suo tipo, ma ho avuto paura.”

Nicola ne ha anche approfittato per lanciare una frecciata ad Andrea Melchiorre, il tentatore che si era avvicinato di più a Sara:

“No, non è il suo tipo, ma ho avuto paura di lei, che pensasse che non ero l’uomo perfetto che credeva.”

Tornato da Temptation Island 2017, ha inoltre dovuto fare i conti con i genitori di Sara, soprattutto dopo che lo hanno visto molto preso dalla single Antonella Fiordelisi:

“Magari potrei aver dato ad Antonella Fiordelisi di credere che mi piacesse. I genitori di Sara pensano che mi sia spinto un po’ troppo oltre. Ho parlato con loro, è stata dura. Il papà è un tipo taciturno, così gli ho mandato un messaggio. Gli ho scritto che non avrei più fatto piangere Sara, se non per la felicità.”

Articolo precedenteKevin Richardson: Youtube, bagnetto nel fiume con una leonessa (VIDEO PAZZESCHI)
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi sabato 19 agosto 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here