Amici 2017: Riccardo Marcuzzo e Giulia Pelagatti, sepolta l’ascia di guerra. Ecco come stanno oggi i due ex allievi

0

Riccardo Marcuzzo e Giulia Pelagatti, dopo il flirt all’interno della scuola di Amici 2017 e la lettera pubblica di accuse scritta dalla ballerina, hanno fatto pace. Ecco come stanno oggi i due ex allievi.

AMICI-Pace fatta tra Riccardo Marcuzzo e Giulia Pelagatti: i due ex allievi di Amici 2017, dopo aver condiviso un breve flirt nella scuola di Maria De Filippi, non hanno proseguito la conoscenza e la ballerina ci era rimasta molto male a causa di ciò.

Qualche tempo dopo la Pelagatti, prima di entrare nel cast di un film bollywoodiano, aveva scritto una lettera aperta a Riki, dove lo aveva accusato di non essersi fatto più sentire dopo la sua uscita dal talent.

Respira , chiudi gli occhi e scatta ? #polaroid – – – – – – – – – Ciao ragazzi ? sono ancora viva hihihihih oggi sono venuta a casa in campagna a rilassarmi un po’…qua ho passato tutte le estati della mia infanzia. Sono immersa nella natura , e gli odori , rumori , paesaggi mi fanno tornare indietro nel tempo … le corse affannate nei prati all’inseguimento di Morgan , le lunghe camminate con il nonno nei boschi alla ricerca delle more con le quali la nonna avrebbe poi fatto la marmellata , le intere giornate passate con @gingertwf ricche di risate , la pedana che stendevo nel piazzale per allenarmi con la mamma , i pomeriggi al fiume con mio fratello e poi tutti nell’orto ad aiutare il nonno !!!!! E voi ? Che fate ? Come state? ?? #unpodinostalgia#giornidirelax

A post shared by Giulia Pelagatti (@pelagattigiulia) on

Il cantante, che pur non avendo vinto il Serale è tuttora tra le prime posizioni della classifica Fimi, non ha mai risposto al suo appello, ma ora i due, dopo qualche settimana di silenzio stampa, sembra che si siano lasciato tutto alle spalle.

Riccardo Marcuzzo e Giulia Pelagatti, nuove sfide per gli ex allievi di Amici 2017.

A darne la conferma è stata la stessa Giulia Pelagatti a Vero TV, che ha dichiarato di non aver mai voluto sollevare una polemica con Riccardo Marcuzzo e che, pur non sentendosi, non hanno nulla l’uno contro l’altra:

“Da quello che so, visto che ho parlato con un amico che abbiamo in comune, anche Riki non ha nulla contro di me.”

Questa sarà per sempre la foto più importante della mia vita. Oggi il disco compie tre mesi e sono innamorato perso di ciascun istante ed emozione che mi ha regalato. Se non ci fosse non ci sarebbe legame, non potremmo stare vicini ogni volta che sono lontano e non potremmo cantare insieme quando invece ci riavviciniamo. Mi commuovo un po’ se scrivo che ne abbiamo già passate tantissime, che questi mesi in realtà sembrano anni e mentre guardo il mondo scorrere fuori e sempre in viaggio ripenso a ogni cosa. Live, interviste, abbracci e sguardi, ragazze che picchiano e rincorrono il van, che sorridono, che piangono, che sorridono mentre piangono, gli eventi, i grazie di tantissime persone che con poche note miste a parole hanno trovato un appiglio quando in quel momento non c’era nulla. È una forza immensa che non immaginavo fosse così grande. Io non me ne sto rendendo conto e mi sta bene, ma non rimpiango nulla e rifarei tutto esattamente così, così come ho fatto, così come abbiamo fatto insieme. ? #tre #mesi #di #perdoleparole

A post shared by Riccardo Marcuzzo (Riki) (@about_riki) on

Attualmente sia lei sia Riki sono impegnati con la carriera e non hanno tempo da dedicare alla vita sentimentale, anche se di recente il cantante è stato pizzicato con Sara Daniele, la figlia di Pino Daniele (il gossip però non è mai stato confermato).

Il cantante sta continuando a girare l’Italia per concerti, autografi e interviste, mentre la Pelagatti, anche lei ancora single, sta seguendo un corso di perfezionamento a Los Angeles e presto tornerà per finire gli studi e per provare a far carriera nel mondo dello spettacolo.

JuSt DaNcE #likeadream

A post shared by Giulia Pelagatti (@pelagattigiulia) on

Articolo precedenteIl Segreto: scoppia la passione tra Raimundo e Francisca! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE
Articolo successivoTaylor Swift mette a tacere tutti i social! Notizia bomba in arrivo?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here