Taylor Swift mette a tacere tutti i social! Notizia bomba in arrivo?

0

Dalle prime ore di stamattina Taylor Swift è letteralmente scomparsa dai social, ma secondo i fan si tratterebbe di una trovata commerciale per lanciare il suo nuovo album. Sarà così oppure la cantante, dopo aver vinto la causa contro l’ex dj David Müller, ha proprio deciso di darci un taglio?

GOSSIPTaylor Swift, dalle prime ore di stamattina, ha letteralmente messo a tacere tutti i suoi profili Instagram (dove non c’è più una foto), Facebook e Twitter. Per i fan però non si tratta di un addio definitivo, ma di una trovata commerciale per lanciare il suo nuovo album.

GUARDA ANCHE: TAYLOR SWIFT, OPS! LATO B IN MOSTRA SUL PALCO DI SAINT LOUIS (VIDEO GOSSIP)

La cantante, che proprio negli scorsi giorni ha vinto in tribunale anche una causa contro l’ex dj David Müller, non pubblica un disco dal 2014. Il primo era uscito nel 2006 e da lì, ogni due anni, aveva proposto regolarmente un nuovo lavoro.

Taylor Swift blackout social, i fan hanno creato l’hashtag #TS6ISCOMING.

Gli ammiratori della Swift, sempre nella giornata di oggi, hanno anche lanciato l’hashtag #TS6ISCOMING e si stanno tenendo aggiornati tra di loro per vedere se diva pop-country stia preparando sul serio una sorpresa.

Una prima risposta dovrebbe arrivare già stasera: Taylor Swift infatti sarà ospite della puntata di Good Morning America che andrà in onda oggi sabato 19 agosto 2017.

>>>TAYLOR SWIFT CONCERTO A MILANO (VIDEO)

E, secondo quanto rivelato da alcuni rumors, quell’occasione potrebbe rivelarsi perfetta per presentare il primo brano del nuovo album. Andrà proprio così? Staremo a vedere…

 

Articolo precedenteAmici 2017: Riccardo Marcuzzo e Giulia Pelagatti, sepolta l’ascia di guerra. Ecco come stanno oggi i due ex allievi
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi lunedì 21 agosto 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here