Chi ha incastrato Peter Pan? torna il 21 settembre 2017 su Canale 5 VIDEO PROMO

0

Chi ha incastrato Peter Pan?, a sette anni dalla fine dell’ultima stagione, tornerà il 21 settembre 2017 su Canale 5. Ecco il video promo con Paolo Bonolis e la figlia Adele.

TV-Dopo sette anni di assenza, la Mediaset ha deciso che era tempo di rispolverare Chi ha incastrato Peter Pan?, che andrà in onda con la prima puntata della nuova stagione il prossimo giovedì 21 settembre 2017.

GUARDA QUI: EMMA MARRONE A CHI HA INCASTRATO PETER PAN? (VIDEO MEDIASET)

Nel video promo, che potete trovare qui sotto e che ha iniziato a girare su tutti i canali del Biscione, si vede Paolo Bonolis seduto sul divano insieme alla figlia Adele mentre guarda con lei lo spot dell’ultima edizione di Chi ha incastrato Peter Pan? e dove compariva proprio la piccola Bonolis, che aveva appena un anno.

Chi ha incastrato Peter Pan?, cosa vedremo nella nuova edizione.

I due, rivedendo lo spot di quegli anni, ironizzano sul fatto di essere diventati vecchi. In uno degli spot che appaiono sullo schermo televisivo, Adele dice “Dillo a mio papà!”, stuzzicando il genitore.

>>>GUARDA QUI TUTTO I VIDEO DI CHI HA INCASTRATO PETER PAN? (VIDEO MEDIASET)

Protagonisti del programma, che sarà sempre condotto da Paolo Bonolis e che vedrà anche alcune comparsate vip, saranno i bambini tra i 4 e i 9 anni alle prese con gag, scherzi divertenti e interviste strampalate con l’obiettivo di divertire e di divertirsi, senza dover mostrare talenti, qualità o recitare parti.

Articolo precedenteBelen Rodriguez fuma in volo e costringe l’aereo ad un atterraggio di emergenza!
Articolo successivoNina Palmieri è diventata mamma “Per mesi è stata Brunilde, ma quando l’ho vista la prima volta…”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here