Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi lunedì 21 agosto 2017

0

Oggi lunedì 21 agosto 2017, nella nuova puntata de Il Segreto che vedremo a partire dalle 18.45 su Canale 5, Nestor cercherà di uccidere Hernando, ma Camila riuscirà a fermarlo appena in tempo!

IL SEGRETO-Prosegue lo scontro tra Hernando e Nestor per il cuore di Camila: nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi lunedì 21 agosto 2017 alle 18.45 su Canale 5, l’ex della Valdesace cercherà di uccidere Dos Casas!

>>>IL SEGRETO: PUNTATA DI SABATO 19 AGOSTO 2017 (VIDEO)

Camila riuscirà a fermarlo in tempo e ad impedirgli che faccia del male al marito, ma la situazione è ormai molto tesa e la donna, pur promettendo all’ex che fuggirà con lui, è sempre più consapevole che i suoi famigliari non sono al sicuro con Nestor nei paraggi.

Il Segreto anticipazioni: Raimundo porta il Generale Primo de Rivera a Puente Viejo.

Raimundo, diventato ufficialmente il nuovo intendente di Puente Viejo, riesce a fare in modo che il Generale Primo de Rivera arrivi a Puente Viejo per conoscere i suoi abitanti e per vedere il paese.

La visita del Generalissimo però non fermerà la scia di sangue che sembra attraversare la piccola cittadina spagnola: Mauricio tenterà di uccidere Cristobal, ma verrà aggredito, mentre Carmelo, ormai in preda alla follia, sparerà all’uomo che ritiene colpevole della morte di Mencia.

>>>IL SEGRETO: PUNTATA DI DOMENICA 20 AGOSTO 2017 (VIDEO)

Articolo precedenteTaylor Swift mette a tacere tutti i social! Notizia bomba in arrivo?
Articolo successivoChiara Ferragni e Fedez, matrimonio saltato per colpa dell’ex della fashion blogger?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here