Camera Cafè 2017: arrivano i nuovi episodi su Rai 2, c’è anche Serena Autieri nel cast

0

Tempo di novità in casa Rai 2: dopo cinque anni di assenza, arriva Camera Cafè 2017, che andrà in onda dal prossimo lunedì 4 settembre 2017 con i nuovi episodi. Nel cast anche Serena Autieri, che abbiamo già visto in Tale e Quale Show.

RAI 2-Tempo di novità per il secondo canale della Rai: dopo cinque anni di assenza dai palinsesti televisivi, arriva Camera Cafè 2017, che dal prossimo lunedì 4 settembre 2017 andrà in onda con i nuovi episodi dal lunedì al venerdì alle 21.00.

La sketch-com italiana, fresca di trasloco, proporrà una sesta stagione ricca di novità. A partire dal sottotitolo, che sarà Il Nuovo Mondo, e dal cast, che vedrà a fianco della coppia Luca&Paolo alcune new entry.

LEGGI ANCHE: DESY LUCCINI, LA SENSUALE E SVAMPITA SEGRETARIA DI CAMERA CAFÈ 5

Camera Cafè 2017: cast, le vecchie glorie e i nuovi arrivi, chi vedremo.

Luca Bizzarri tornerà nei panni del responsabile dell’ufficio acquisti, un sindacalista votato all’opportunismo, mentre Paolo Kessisoglu in quelli di Paolo Bitta, un ingenuo ed entusiasta responsabile dell’ufficio delle vendite.

Presenti anche Alessandro Sampaoli, che sarà il contabile, Renato Liprandi, che sarà ancora una volta il Direttore De Marinis e Sabrina Corabi, che presterà il volto e la voce alla segretaria amministrativa.

>>>GUARDA TUTTI I VIDEO E LE NEWS SU CAMERA CAFÈ

Tra le nuove leve ci saranno invece Serena Autieri, che dopo l’esperienza a Tale e Quale Show interpreterà nella sit-com la dottoressa Conti, ingaggiare per scombinare le carte in tavola e anche per far girare la testa al single della situazione.

Grande attesa anche per Roby Facchinetti, che sarà presente come ospite per ricordare il recente scioglimento dei Pooh (di cui Paolo è un fan sfegatato). Alle new entry si aggiungeranno anche un hater, il migrante e due donne delle pulizie.

Articolo precedenteVeronica Pivetti fa coming out “Sì, vivo da due anni con una donna. Gli uomini mi hanno delusa.”
Articolo successivoChristian Vieri vittima di uno scherzo perfido fatto da Lippi e Bombardini VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here