Christian Vieri vittima di uno scherzo perfido fatto da Lippi e Bombardini VIDEO

0

Christian Vieri cade vittima di uno scherzo davvero cattivo architettato da Davide Lippi e Davide Bombardini. Ecco il video del doppio gavettone che ha ricevuto mentre stava riposando!

GOSSIPChristian “Bobo” Vieri si sta godendo l’estate tra il sole, il mare e…i gavettoni fatti dai suoi compagni di vacanza, Davide Lippi e Davide Bombardini.

L’ex calciatore, che sta raccontando il meglio delle sue vacanze sul suo profilo Instagram, oltre a pubblicare foto che lo ritraggono in posti da sogno, è comparso anche in video dove è caduto vittima degli scherzi davvero bastardissimi dei suoi amici.

GUARDA ANCHE: CHRISTIAN VIERI BACIA BELEN RODRIGUEZ (VIDEO GOSSIP STRISCIA)

Christian Vieri, l’ultimo video che ha fatto ridere tutti i suoi fan.

L’ultimo video che ha fatto ridere i fan di Bobone è stato pubblicato poche ore fa su Instagram e mostra l’ex attaccante colpito da un doppio gavettone mentre sta riposando sul letto.

Non si tratta però del primo scherzo di questo genere subito da Bobo, visto che nei giorni precedenti è già stato svegliato più volte con l’acqua fredda “dai due” Davide.

>>>CHRISTIAN VIERI A “MORTACCI TUA” (VIDEO LE IENE BUGS)

?????????????????? @davide_lippi @bombardinidavide

A post shared by Christian Vieri (@christianvieriofficial) on

Non rimane altro che vedere come si vendicherà l’ex calciatore, che di recente è tornato al centro del gossip a causa di un presunto interesse nei confronti di Anna Tatangelo, nei confronti dei suoi amici.

Sarà doppio gavettone anche per loro?

Articolo precedenteCamera Cafè 2017: arrivano i nuovi episodi su Rai 2, c’è anche Serena Autieri nel cast
Articolo successivoUomini e Donne: Camilla Mangiapelo ha fatto pace con Simona Solimeno

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here