Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi martedì 22 agosto 2017

0

Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi martedì 22 agosto 2017 a partire dalle 18.45 su Canale 5, Candela perderà i sensi dopo aver saputo che Carmelo ha ucciso l’assassino di Mencia!

IL SEGRETO-Ancora di scena e intrighi nella nuova puntata della tv soap spagnola, che vedremo oggi martedì 22 agosto 2017 a partire dalle 18.45 su Canale 5: Carmelo, dopo aver sparato all’assassino di Mencia, tornerà sconvolto alla tenuta Miel Amarga.

Qui Candela capisce che è successo qualcosa di grave e, quando il braccio destro di Severo le rivelerà quello che è appena accaduto, la donna perderà i sensi!

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, PUNTATA DI OGGI LUNEDÌ 21 AGOSTO 2017

Intanto Francisca teme che Raimundo stia organizzando un attentato contro il Generale Primo de Rivera e chiede ad Emilia di indagare per accertarsene.

Il Segreto anticipazioni: Lucas dà una cattiva notizia a Severo.

Lucas, dopo aver visitato Candela, comunica a Severo che le condizioni della moglie sono gravi e che anche il bambino che porta in grembo è in pericolo di vita.

Camila, costretta da Nestor, abbandona Hernando, ma nel frattempo Rogelia rivela i suoi sospetti all’uomo che, seppur ancora dolorante, decide di uscire e di raggiungere i due lungo la strada che porta alla stazione ferroviaria.

Per Hernando e Nestor quindi è giunto il momento della resa dei conti: chi vincerà il cuore dell’amata?

>>>GUARDA QUI LA PUNTATA DI LUNEDÌ 21 AGOSTO 2017 DE IL SEGRETO (VIDEO MEDIASET)

LASCIA UN COMMENTO