Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi martedì 22 agosto 2017

0

Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi martedì 22 agosto 2017 a partire dalle 18.45 su Canale 5, Candela perderà i sensi dopo aver saputo che Carmelo ha ucciso l’assassino di Mencia!

IL SEGRETO-Ancora di scena e intrighi nella nuova puntata della tv soap spagnola, che vedremo oggi martedì 22 agosto 2017 a partire dalle 18.45 su Canale 5: Carmelo, dopo aver sparato all’assassino di Mencia, tornerà sconvolto alla tenuta Miel Amarga.

Qui Candela capisce che è successo qualcosa di grave e, quando il braccio destro di Severo le rivelerà quello che è appena accaduto, la donna perderà i sensi!

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, PUNTATA DI OGGI LUNEDÌ 21 AGOSTO 2017

Intanto Francisca teme che Raimundo stia organizzando un attentato contro il Generale Primo de Rivera e chiede ad Emilia di indagare per accertarsene.

Il Segreto anticipazioni: Lucas dà una cattiva notizia a Severo.

Lucas, dopo aver visitato Candela, comunica a Severo che le condizioni della moglie sono gravi e che anche il bambino che porta in grembo è in pericolo di vita.

Camila, costretta da Nestor, abbandona Hernando, ma nel frattempo Rogelia rivela i suoi sospetti all’uomo che, seppur ancora dolorante, decide di uscire e di raggiungere i due lungo la strada che porta alla stazione ferroviaria.

Per Hernando e Nestor quindi è giunto il momento della resa dei conti: chi vincerà il cuore dell’amata?

>>>GUARDA QUI LA PUNTATA DI LUNEDÌ 21 AGOSTO 2017 DE IL SEGRETO (VIDEO MEDIASET)

Articolo precedenteNina Palmieri è diventata mamma “Per mesi è stata Brunilde, ma quando l’ho vista la prima volta…”
Articolo successivoVeronica Pivetti fa coming out “Sì, vivo da due anni con una donna. Gli uomini mi hanno delusa.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here