Il Segreto: puntata 1500, la mostra fotografica che celebra i personaggi più amati VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

0

Tra non molto ci sarà un anniversario molto importante a Il Segreto: la puntata 1500, che verrà celebrata con un grande colpo di scena, ma ci saranno anche tante altre iniziative. Una di queste sarà una mostra fotografica, che ricorderà alcuni dei personaggi più amati della tv soap.

IL SEGRETO-Tra non molto la tv soap spagnola raggiungerà un traguardo molto importante: la puntata 1500, già andata in onda in Spagna, ma che arriverà tra qualche settimana anche in Italia.

Secondo quanto rivelato dalle anticipazioni spagnole de Il Segreto, questa puntata così particolare sarà celebrata con un grande colpo di scena, ma ci saranno anche tante altre iniziative.

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, PUNTATA DI OGGI MARTEDÌ 22 AGOSTO 2017 (ANTICIPAZIONI IL SEGRETO)

Il Segreto: puntata 1500, la mostra fotografica che celebrerà i personaggi più amati della tv soap.

Tra queste anche una mostra fotografica, che sarà organizzata con un pretesto dagli abitanti di Puente Viejo, che finirà per ricordare alcuni dei personaggi più amati della tv soap, come Pepa, Juan, Gonzalo e così via.

Sarà inoltre l’occasione, sia per i fan che seguono Il Segreto fin dalla prima stagione sia per quelli che si sono appassionati da poco alle vicende del piccolo paese situato al di là di un vecchio ponte, per rivedere o per fare la conoscenza con alcuni dei volti che hanno caratterizzato di più le puntate della tv soap.

In attesa di vedere quello che accadrà nella puntata 1500 de Il Segreto, date un’occhiata al video che trovate qui sotto e che mostra alcuni spezzoni di questa esposizione fotografica:

IL SEGRETO: PUNTATA 1500, LA MOSTRA FOTOGRAFICA CHE CELEBRA I PERSONAGGI PIÙ AMATI DELLA TV SOAP (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Articolo precedenteUomini e Donne: Camilla Mangiapelo ha fatto pace con Simona Solimeno
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi mercoledì 23 agosto 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here