Uomini e Donne: Camilla Mangiapelo ha fatto pace con Simona Solimeno

0

Camilla Mangiapelo e Simona Solimeno, amiche fin dai tempi di Uomini e Donne, si erano allontanate dopo che l’ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo si era avvicinata molto a Riccardo Gismondi durante Temptation Island 2017, ma ora tra le due sembra essere tornato il sereno.

UOMINI E DONNECamilla Mangiapelo e Simona Solimeno, rispettivamente fidanzata di Riccardo Gismondi ed ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo, si conoscono fin dai tempi di Uomini e Donne, ma dopo Temptation Island 2017 sembrava che la loro amicizia fosse arrivata al capolinea.

Simona infatti si era avvicinata molto a Riccardo, arrivando anche a spalmargli la crema sulla schiena e a fargli dei massaggi. Camilla, che avevo visto il video mostrato da Filippo Bisciglia, ci era rimasta molto male.

Uscita da Temptation Island 2017 insieme a Riccardo, Camilla era stata contattata da Simona tramite messaggio privato, ma come aveva rivelato in un’intervista aveva detto di non essere ancora pronta a parlare e di aver bisogno di un po’ di tempo per sbollire la rabbia.

Uomini e Donne: Camilla Mangiapelo e Simona Solimeno, pace fatta, ma i followers le attaccano.

Oggi però, a distanza di due mesi da quei fatti, le due ex corteggiatrici si sono riviste e hanno fatto pace, mostrandosi anche in una foto mentre stanno trascorrendo insieme un pomeriggio al mare.

“Per ritrovarsi più forti di prima. Ti voglio bene” è stato il messaggio che ha scritto Simona sotto il post, ma questo riavvicinamento non è stato gradito da un nutrito gruppo di followers della coppia RiccardoCamilla.

TEMPTATION ISLAND 2017: CAMILLA MANGIAPELO ESCE CON ANDREA MELCHIORRE? (TEMPTATION ISLAND GOSSIP)

Per ritrovarsi più forti di prima. Ti voglio bene. ?

A post shared by Simona Solimeno?? (@_simonasolimeno_) on

L’ex corteggiatrice, poche ore dopo, ha risposto su Instagram Stories, dicendo che nella vita bisogna chiarirsi e che, dopo averlo fatto con il suo fidanzato, lo ha fatto anche con la sua non più ex amica.

Tutto è bene quel che finisce bene…almeno fino al prossimo reality.

 

Articolo precedenteChristian Vieri vittima di uno scherzo perfido fatto da Lippi e Bombardini VIDEO
Articolo successivoIl Segreto: puntata 1500, la mostra fotografica che celebra i personaggi più amati VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here