Veronica Pivetti fa coming out “Sì, vivo da due anni con una donna. Gli uomini mi hanno delusa.”

0

Veronica Pivetti, che presto tornerà in Provaci ancora Prof 7, ha svelato al settimanale Di Più di vivere da due anni con una donna “Ma si tratta soltanto di una carissima amica. Gli uomini mi hanno delusa.”

FICTIONVeronica Pivetti, che presto tornerà nel ruolo della protagonista in Provaci ancora Prof 7, ha svelato al settimanale Di Più di vivere da due anni con Giordana, ma che si tratta soltanto di una carissima amica.

“Il mio rapporto con lei è serio, sincero, profondo, intenso. Vivo con lei e due cani, siamo una famiglia, non potrei desiderare di più” ha dichiarato l’attrice, parlando del suo rapporto con la convivente.

>>>GUARDA QUI TUTTI GLI EPISODI DI PROVACI ANCORA UNA VOLTA PROF 6 (VIDEO STREAMING)

Veronica Pivetti parla del suo coming out “Gli uomini mi hanno delusa. Lei mi ricorda tanto Adriana, una ragazza di cui mi innamorai da giovane.”

Veronica Pivetti, continuando a svelare dettagli sul suo presunto “coming out“, ha inoltre aggiunto:

“Gli uomini mi hanno delusa. Oggi sono felice così, ma ripeto, si tratta soltanto di una cara, carissima amica, non di un amore, anche se finora è stato il rapporto più profondo che ho avuto nella mia vita ed è sotto gli occhi di tutti.”

GUARDA QUI: VERONICA PIVETTI PROTAGONISTA DEL SERVIZIO “LA DEPRESSIONE” DI ENRICO LUCCI (VIDEO LE IENE)

L’attrice, che vuole molto bene a Giordana, ha confessato che “l’amica” le ricorda tanto Adriana, una ragazza di cui si era innamorata perdutamente quando era più giovane.

LASCIA UN COMMENTO