Uomini e Donne: Giulia De Lellis fuori dal GFVip 2? Il sospetto

0

Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e attuale fidanzata di Andrea Damante, potrebbe non entrare nella Casa del GFVip 2. Ecco perché.

UOMINI E DONNEGiulia De Lellis, malgrado fosse stata data per certa anche da Tv Sorrisi e Canzoni e da Spy oltre che dal profilo Instagram ufficiale del reality, potrebbe non entrare nella Casa del GFVip2.

A far nascere i sospetti, oltre alla mancanza di una smentita da parte dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e attuale fidanzata di Andrea Damante, anche un dettaglio non da poco e che riguarda l’ex tronista Luca Onestini.

LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE, CAMILLA MANGIAPELO HA FATTO PACE CON SIMONA SOLIMENO (U&D GOSSIP)

Giulia De Lellis nasce il 15 gennaio 1996 a Roma ed è una influencer e personaggio televisivo italiano. Sin da piccola ha sempre sognato di fare la modella, ma la popolarità è arrivata durante la primavera del 2016 a “Uomini e donne” come corteggiatrice di Andrea Damante, che ha conquistato con il suo carattere a volte forte a volte dolce. I due sono diventati una delle coppie più affiatate e popolari uscite dal programma di Maria De Filippi. Andrea lo scorso anno è stato concorrente proprio del Grande Fratello, dove è stata protagonista anche Giulia in alcune discussioni con Antonella e Asia. Nell’ultima primavera Giulia è stata opinionista nel salotto di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 e fra meno di un mese potrebbe diventare una nuova concorrente del #GFvip!

A post shared by Grande Fratello VIP (@grandefratelloonline) on

Uomini e Donne: Giulia De Lellis, a Roma sono iniziati i video di presentazione per il GFVip 2, ma l’ex corteggiatrice…

Il fidanzato di Soleil Sorgé, che farà parte anche lui del cast del Grande Fratello Vip 2, pare che si sia già recato in questi giorni a Roma per girare il video di presentazione che viene realizzato per ogni concorrente, mentre Giulia De Lellis si trova ancora a Verona con il fidanzato:

My Saturday with @andreadamante dj . ????? #loveit

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

E, a giudicare dal video, non sembra nemmeno preoccupata più di quel tanto che il reality inizierà tra due settimane.

Ovviamente ciò non ha mancato di mettere in allarme i Damellis e di far tirare un sospiro di sollievo ai suoi haters, che continuano a tenere le dita incrociate e a sperare di non vederla più in TV.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne era già stata puntata dalla produzione del Grande Fratello Vip nel 2016 quando gli autori del reality non solo imbastirono un triangolo amoroso ad hoc con Andrea Damante, ma trovarono un modo per far arrivare Giulia De Lellis nella Casa e per farla litigare in modo aspro con Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti.

Probabilmente però, mancando Karina Cascella dal cast del GF Vip 2 (con la quale l’ex corteggiatrice ha litigato più volte nel salotto di Barbara D’Urso), gli autori sono stati costretti a rivoluzionare di nuovo i vip visto che l’elemento trash non era più assicurato.

 

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi domenica 27 agosto 2017
Articolo successivoAmici 2017: Riccardo Marcuzzo e Andreas Müller, per Spy c’è più di un’amicizia tra i due

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here