Amici 2013: fiori d’arancio per due ex allievi!

0

Dopo gli ex tentatori di Temptation Island 2016, arrivano i fiori d’arancio anche per due ex allievi di Amici 2013: Giacomo Paci e Ylenia Morganti, dopo essersi conosciuti cinque anni fa nella scuola di Maria De Filippi, pochi giorni fa sono convolati a nozze.

AMICI-Il 2017 si sta rivelando l’anno del matrimonio per molti ex: dopo gli ex tentatori di Temptation Island 2016, sono arrivati i fiori d’arancio anche per due ex allievi di Amici 2013.

Giacomo Paci e Ylenia Morganti, dopo essersi conosciuti cinque anni fa nella scuola di Maria De Filippi, pochi giorni fa sono convolati a nozze. Galeotto fu il casting, anche se i due cantanti non ebbero lo stesso percorso.

Buon Ferragosto! #waitingforGY26 #me #you #wedding #summer #iwllido #bridetobe

A post shared by yleniamorganti (@yleniamorganti) on

Ylenia infatti venne scelta subito, mentre Giacomo Paci dovette attendere un anno prima di entrare nel talent. Ora sono diventati marito e moglie e, proprio in queste ore, hanno affidato le prime dichiarazioni ai social.

Amici 2013: Ylenia Morganti “Il grazie più grande lo devo a Giacomo.”

“Ci sono dei grazie che non sono mai grandi abbastanza per rendere l’idea di quello che si prova. Però, al di là di tutto, il grazie più grande lo devo a Giacomo, a mio marito, perché stare accanto a me non è facile, e lui ha scelto di farlo per tutta la vita nonostante tutto.”

LEGGI ANCHE: AMICI 2017, RICCARDO MARCUZZO E ANDREAS MULLER, PER SPY C’È PIÙ DI UN’AMICIZIA (AMICI 2017 GOSSIP)

L’amore. #GY26

A post shared by yleniamorganti (@yleniamorganti) on

Dal canto suo Giacomo, sui suoi profili social, non ha nascosto l’emozione provata nel momento del sì:

“Ho pianto tanto, ma è la cosa più bella che potessi fare nella mia vita. Eternità.”

Auguri agli sposi!

LASCIA UN COMMENTO