Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi lunedì 28 agosto 2017

0

Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi lunedì 28 agosto 2017 alle 18.45 su Canale 5, Mauricio cerca di convincere Fè a tornare a lavorare alla Villa. Cosa si nasconde dietro la sua richiesta?

IL SEGRETO-Buon inizio di settimana e benritrovati con le nostre anticipazioni de Il Segreto! Nella puntata di oggi lunedì 28 agosto 2017, che vedremo a partire dalle 18.45 su Canale 5, Mauricio cercherà di convincere a tornare alla Villa.

In realtà, anche se il capomastro non lo ammetterà davanti alla donna che ama, non riesce a stare senza di lei.

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, PUNTATA DI OGGI DOMENICA 27 AGOSTO 2017 (ANTICIPAZIONI IL SEGRETO)

Prado non è più andata in Sud America, quindi Ramiro chiede a Rosario di andare a vedere come sta sua figlia. Intanto Hernando è riuscito a convincere Camila a procurargli una sedia a rotelle, ma la Valdesace nota gli atteggiamenti ambigui del marito e di Rogelia.

Pensando che stiano tramando qualcosa, decide di indagare per saperne di più.

Il Segreto anticipazioni: Beatriz al settimo cielo, Severo sempre più abbattuto.

Beatriz è sempre di più al settimo cielo perché tra lei e Matias le cose stanno andando a gonfie vele.

Hernando invece riceve una telefonata da un fornitore interessato ad esportare i loro prodotti in tutta la Spagna e all’estero, mentre Severo è sempre più abbattuto: Candela non dà segni di ripresa e lui non vede l’ora di incontrare Carmelo per chiedere chiarimenti.

IL SEGRETO: RIVEDI QUI LA PUNTATA DI DOMENICA 27 AGOSTO 2017 (VIDEO MEDIASET)

Carmelo si reca a trovare Adela, la vedova dell’uomo che ha ucciso. Lei lo accoglie in casa, pensando che sia un amico del suo defunto marito, ignara della verità.

Dolores scopre una nuova passione: la cucina.

loading...

LASCIA UN COMMENTO