Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi mercoledì 30 agosto 2017

0

Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi mercoledì 30 agosto 2017 a partire dalle 18.45 su Canale 5, Beatriz rimarrà coinvolta in un incidente, mentre Francisca aspetta solo la notizia della morte di Candela.

IL SEGRETOOggi mercoledì 30 agosto 2017, la tv soap spagnola più amata dagli italiani tornerà con una nuova puntata alle 18.45 su Canale 5. Vediamo cosa ci rivelano le anticipazioni.

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO, IGNACIO “NACHO” MONTES “DAMIAN DOS CASAS MI HA INSEGNATO A…” (IL SEGRETO INTERVISTE AGLI ATTORI)

Ancora preoccupazioni per la famiglia Dos Casas: Beatriz, la figlia di Hernando, rimarrà coinvolta in un incidente. Nel frattempo Francisca, che ha ancora il dente avvelenato nei confronti di Severo, aspetta solo la notizia della morte di Candela.

Il Segreto anticipazioni: Gracia scopre gli intrighi di Dolores e Hipolito affronta la madre, pestando i piedi per la prima volta!

Gracia invece, dopo aver notato lo strano comportamento di Dolores, scopre che la suocera sta adottando vari stratagemmi affinché lei rimanga incinta.

Hipolito, dopo averlo scoperto a sua volta e furioso con la madre per aver ficcato il naso nella sua vita privata, decide di affrontarla, comportandosi per la prima volta da uomo e pestando i piedi! Per Dolores sono in arrivo guai grossi…

Nel frattempo, nella tenuta Miel Amarga, è guerra aperta tra Carmelo e Sol.

IL SEGRETO: RIVEDI QUI LA PUNTATA DI MARTEDÌ 29 AGOSTO 2017 (VIDEO MEDIASET)

Articolo precedenteIl Segreto: Ignacio “Nacho” Montes “Damian Dos Casas mi ha insegnato a guardare con altri occhi il lato oscuro che c’è dentro di me.”
Articolo successivoUomini e Donne: Alberto Dandolo annuncia una bellissima novità che riguarda Mario Serpa!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here