Uomini e Donne: Alberto Dandolo annuncia una bellissima novità che riguarda Mario Serpa!

0

Mario Serpa, nonostante fosse stato dato per sicuro fino a pochi mesi fa, non sarà il nuovo tronista gay di Uomini e Donne, ma Alberto Dandolo svela che a partire da domani lo vedremo comunque nel programma. Ecco in quale veste!

UOMINI E DONNEMario Serpa, ex corteggiatore del primo Trono Gay, non è stato molto fortunato in amore: dopo essere stato protagonista insieme a Claudio Sona di una delle scelte più belle della scorsa stagione di Uomini e Donne, è rimasto coinvolto suo malgrado in una vicenda poco chiara e che è stata ribattezzata il “Claudio Sona Gate.”

Per chi non lo sapesse, cerchiamo di fare un breve riassunto: Claudio Sona, quando era salito sul Trono Gay di Uomini e Donne, aveva dichiarato di essere single e di essere alla ricerca di un ragazzo con cui condividere la sua vita. E fin qui tutto bene.

Svegliati con determinazione, vai a letto con soddisfazione. #backtoreality @givova_official #givova Ph: @danish_77

A post shared by Claudio Sona (@realclaudiosona) on

Le grane però sono iniziate quando, poco dopo la scelta, Stefano Gabbana ha spoilerato sul profilo della neo coppia che l’ex tronista gay era già fidanzato e che aveva partecipato a Uomini e Donne solo per motivi di visibilità.

Inizialmente si pensava ad una cattiveria gratuita da parte dello stilista, che era stato anche attaccato dai fan, ma come si è visto in seguito (purtroppo) si è rivelata la verità: poche settimane dopo è apparso Juan Fran Sierra, che non solo ha provocato la rottura tra Claudio Sona e Mario Serpa, ma ha postato sul suo profilo Instagram delle registrazioni che lasciavano poco all’immaginazione, promettendo poi di pubblicare altro materiale in seguito.

Mi rendo conto che il tempo vola e che la vita poi è una sola… #soloseviveunavez #vivereal100per100 #chicchic ?????

A post shared by Juan Sierra (@juanfransierra) on

La storia però nei fatti non è mai stata chiarita, anche se Claudio Sona aveva promesso a più riprese sui social che ne avrebbe parlato, e Mario Serpa, dopo aver lasciato il suo ormai ex fidanzato, è sparito per un po’ di tempo, evitando di rispondere alle domande dei fan.

Uomini e Donne: Alberto Dandolo annuncia “Mario Serpa è il nuovo opinionista fisso di Uomini e Donne!”

Nelle ore precedenti Alberto Dandolo, la voce di Dagospia, aveva pubblicato su Instagram un post che ha catturato l’attenzione dei followers di Mario Serpa e non solo, dicendo che presto avrebbe annunciato una notizia bomba che riguardava l’ex corteggiatore.

Allora, io faccio un sacco di stronzate e ho un mare di difetti. Uno di questi e’ che non conto mai fino a 3 prima di parlare o agire. Sono implulsivo. E spesso approssimativo. Nella vita privata questo mio scellerato impulso mi presenta quotidianamente il conto. A volte e’ salato. Altre meno. Ma sul lavoro questo mio limite e’ assai pericoloso. Rischia di rovinare vite e carriere. Pero’ mi riconosco un pregio: sapere riconoscere le cazzate che faccio e ritornare sui miei passi. Ieri ho gratuitamente sparato contro il nuovo tronista gay Alex Migliorini (notizia anticipata da “Il vicolo delle news”) solo perche’ e’ di Verona come il Sola. Perche’ sicuramente lo avra’ incrociato o conosciuto. Poi mi sono chiesto: ” ma io che so di sto ragazzo? Il solo fatto che sia di Verona e che forse conosca Sola e I suoi amici lo rende un uomo poco perbene?”. Ovviamente NO. Perche’ io ieri di sto ragazzo non sapevo nulla. Non l’ ho GIUDICATO, l’ho PRE-GIUDICATO. E questo non e’ corretto. Oggi ho fatto il mio lavoro e ho raccolto informazioni serie. Affidandomi a fonti attendibili. E ho scoperto che e’ una gran brava persona, a detta di tutti. Ecco il mio pezzo online su Dagospia. Scrivo anche.di Juan e dei suoi epici video. E poi tra qualche giorno vi daro’ una notizia BOMBA (BELLISSIMA) su Marittiello! Ps: il tronista gay dello scorso anno non vedra’ mai piu’ le telecamere di via Tiburtina…of course! @uominiedonne @raffaellamennoia #lonestavincesempre @juanfransierra @serpiko6 @realclaudiosona

A post shared by Alberto Dandolo (@alberto_dandolo) on

E la bomba c’è stata: ieri sera infatti il giornalista ha annunciato che Mario Serpa, dopo aver fatto qualche comparsata nel people show di Maria De Filippi in vesti analoghe (vi ricordate i suoi litigi con Sonia Lorenzini?), sarà il nuovo opinionista del Trono Classico di Uomini e Donne!

Mario Serpa sarà presente dalla seconda settimana in poi perché si sta ancora godendo le vacanze e il mare nelle bellissime Gili Islands, a Bali, quindi non potrà essere presente alla prima registrazione di Uomini e Donne di giovedì 31 agosto 2017.

#summer ?

A post shared by Mario Serpa (@serpiko6) on

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi mercoledì 30 agosto 2017
Articolo successivoVerissimo: quando inizia, Megan Montaner ospite nella prima puntata della nuova stagione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here