Verissimo: quando inizia, Megan Montaner ospite nella prima puntata della nuova stagione

0

Verissimo, quando inizia la nuova stagione? Ecco quando ritornerà il salotto di Silvia Toffanin, che vedrà Megan Montaner, la Pepa de Il Segreto, protagonista della prima puntata!

TVSilvia Toffanin, dopo la pausa per le vacanze estive, è pronta per rimettersi dietro il timone del salotto più gossipparo di Canale 5, ma quando inizia Verissimo?

La nuova stagione del programma, come preannunciato da Davide Maggio, comincerà sabato 16 settembre 2017 e partirà con un personaggio d’eccezione e molto amato: Megan Montaner, l’indimenticabile Pepa de Il Segreto.

A post shared by megan montaner (@meganmontaner) on

L’attrice, diventata famosa in Italia grazie al ruolo ricoperto nella tv soap spagnola, di recente ha debuttato anche su Rai nella fiction L’Ambasciata, ma resta comunque uno dei volti più cari al Biscione visto che, oltre che in Senza Identità, ha recitato anche in Fuoco Amico a fianco di Raoul Bova e in Victor Ros.

La Montaner, che ha anche fatto una sorpresa ad un fan a C’è Posta per Te e ha lavorato anche come giurata a Pequenos Gigantes, a Verissimo racconterà la sua nuova avventura: quella di mamma, visto che lo scorso aprile è nato Kael, il suo primo figlio, frutto della relazione con il biologo Gorka Ortúzar Ugarte.

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO, MEGAN MONTANER SVELA IL NOME DEL PRIMO FIGLIO! (IL SEGRETO GOSSIP)

Verissimo, quando inizia, si rinnova l’appuntamento con lo spazio fisso de Il Segreto.

Oltre a Megan Montaner non mancheranno le interviste ad altri volti molto amati del mondo dello spettacolo, inoltre ci sarà anche il consueto appuntamento con lo spazio fisso dedicato a Il Segreto.

Per Verissimo la stagione 2017/2018 non sarà facile, visto che dovrà misurarsi con un nuovo competitor del sabato pomeriggio: Eleonora Daniele, che può contare su uno zoccolo duro di fan fedeli che la seguono da undici anni grazie al suo programma Storie Vere, già presente nella mattinata della Rai.

buona notte ? ? #relaxtime #personespeciali ??@gennarocalabreseofficial @maria_grazia_cucinotta @titti4268 #buonanotte

A post shared by Eleonora Daniele Official (@eleonora_daniele_official) on

Articolo precedenteUomini e Donne: Alberto Dandolo annuncia una bellissima novità che riguarda Mario Serpa!
Articolo successivoTemptation Island 2017: Valeria Bigella e Alessio Bruno “Il matrimonio ai Caraibi? Per noi è stato…”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here