Filippo Bisciglia sarà nel cast di Tale e Quale Show 2017, arriva la conferma

0

È ufficiale: Filippo Bisciglia, il conduttore di Temptation Island ed ex gieffino, sarà uno dei concorrenti nel cast di Tale e Quale Show 2017. A darne la conferma è stata un’anteprima di Blogo.

GOSSIPFilippo Bisciglia, dopo aver chiuso l’esperienza a Temptation Island 2017, tra poco meno di un mese avrà l’occasione di mettersi alla prova in un ruolo completamente nuovo.

>>>LEGGI QUI TUTTE LE NEWS E I GOSSIP SU FILIPPO BISCIGLIA!

L’ex gieffino, e a darne la conferma dopo settimane in cui si erano rincorse voci su voci è stata un’anteprima di Blogo, sarà nel cast di Tale e Quale Show 2017. Insieme a lui, oltre alla già confermata Alessia Macari, ci saranno anche Donatella Rettore e Platinette.

Filippo Bisciglia, la passione per la musica già nel passato del conduttore.

Il conduttore quindi lascerà per qualche mese la Mediaset ed entrerà in casa Rai, dovrà avrà modo di sfogare una delle passioni che fanno parte del suo passato: quella per la musica e per il canto, della quale vi avevamo già parlato qui.

Insomma, una bella notizia per i suoi fan, che non dovranno aspettare troppo tempo prima di rivederlo sul piccolo schermo.

Nel frattempo Filippo Bisciglia si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza in Sardegna insieme a Pamela Camassa: il loro amore sta andando a gonfie vele e i due sono più innamorati che mai, ma nonostante questo non sono intenzionati a sposarsi.

Articolo precedenteUomini e Donne: Trono Rosa, svelato il nome dell’unica tronista donna! Ecco chi è…la riconoscete?
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi venerdì 1 settembre 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here