Il Segreto: Adriana Torrebejano shock “Ho avuto un incidente sul set…per un attimo ho temuto il peggio!”

0

Adriana Torrebejano, intervistata da Nuovo TV, ha raccontato a cuore aperto un episodio shock che le è accaduto sul set de Il Segreto “Stavamo girando la scena in cui Sol tenta il suicidio e ad un certo punto…”

IL SEGRETOAdriana Torrebejano, l’attrice spagnola che dà il volto e la voce alla bellissima Sol Santacruz, tra poco saluterà per sempre Il Segreto: il suo personaggio uscirà di scena in modo tragico durante una festa dopo aver bevuto un calice avvelenato di vino, ma come abbiamo visto qualche settimana fa per lei sono già in arrivo dei nuovi progetti.

Proprio in vista del suo addio alla tv soap, la Torrebejano ha deciso di consolare i fan italiani, rilasciando un’intervista a Nuovo TV dove racconta alcuni importanti retroscena del backstage de Il Segreto.

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO, ADRIANA TORREBEJANO SI È INNAMORATA! ECCO DI CHI (IL SEGRETO NEWS)

Tra questi c’è anche un incidente avvenuto sul set e che, per un attimo, l’ha fatta tremare di paura visto che si trovava sul cornicione di un edificio molto alto:

“Stavamo girando la scena in cui Sol tenta il suicidio, ma proprio sul più bello qualcosa è andato storto. Io soffrivo di vertigini e non è stato già semplice girare quella sequenza…Non ho usato la controfigura perché la scena doveva essere girata in sicurezza: sotto il vestito avevo un’imbracatura con un cavo trasparente, collegato ad una gru.”

Il Segreto: Adriana Torrebejano, l’incidente sul set e il momento di panico vissuto dall’attrice.

Ad un certo punto però, come racconta l’attrice, è accaduto un imprevisto non da poco:

“Una tegola si è rotta e io per un attimo ho creduto davvero di cadere nel vuoto. Per un istante mi sono dimenticata di indossare l’imbracatura.”

GUARDA ANCHE: IL SEGRETO, L’ADDIO STRUGGENTE DI SOL SANTACRUZ (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

L u n e s !! #pic by @makulopez y de mi ex pelaso ?#madrid #azoteas #photography #mondays

A post shared by Adriana Torrebejano (@torrebe) on

Fatto sta, che proprio a causa di quell’incidente, Adriana Torrebejano ha urlato nel momento giusto, tant’è che la scena del finto suicidio di Sol Santacruz è uscita perfetta già al primo ciak.

Una vera fortuna nella sfortuna per la Torrebejano, che ora si sta preparando per nuove esperienze lavorative, tra le quali anche un film che dovrebbe uscire in tutte le sale mondiali e una fiction misteriosa che farà la sua comparsa anche in Italia.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi giovedì 31 agosto 2017
Articolo successivoIl Segreto: Camila vuole smascherare Damian Dos Casas, riuscirà nel suo obiettivo? VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here