Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi venerdì 1 settembre 2017

0

Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi venerdì 1 settembre 2017 alle 18.45 su Canale 5, Hernando e Camila decidono di dimostrare la loro riconoscenza a Ismael e cominciano ad invitarlo a cena nella tenuta di Los Manantiales.

IL SEGRETO-Come vi avevamo preannunciato lunedì, oggi venerdì 1 settembre 2017 entreremo nel vivo dell’azione nella nuova puntata de Il Segreto, che sarà trasmessa a partire dalle 18.45 su Canale 5.

Hernando e Camila decidono di dimostrare la loro riconoscenza a Ismael e cominciano ad invitarlo a cena nella tenuta di Los Manantiales.

GUARDA ANCHE: IL SEGRETO, CAMILA VUOLE SMASCHERARE DAMIAN DOS CASAS (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

L’unico a non essere contento del nuovo arrivato è Matias: il ragazzo infatti è infastidito dal fascino che Barrientos sembra esercitare su Beatriz.

Il Segreto anticipazioni: Lucas chiede l’aiuto di Severo, ma…

Intanto Lucas chiede aiuto a Severo affinché convinca Sol a partire con lui per Madrid, ma l’uomo si rifiuta di intercedere presso la sorella.

Raimundo organizza nella tenuta Miel Amarga un incontro per spiegare ai paesani come intende amministrare i comuni della comarca e non invita Francisca.

IL SEGRETO: RIVEDI QUI LA PUNTATA DI GIOVEDÌ 31 AGOSTO 2017 (VIDEO MEDIASET)

La Montenegro, prendendo quella decisione come un affronto personale a sé stessa, inizia ad architettare un piano diabolico per sabotare la riunione.

Articolo precedenteFilippo Bisciglia sarà nel cast di Tale e Quale Show 2017, arriva la conferma
Articolo successivoIl Segreto: l’ottava stagione sta per arrivare in Italia, ecco quali saranno le novità!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here