Il Segreto: Camila vuole smascherare Damian Dos Casas, riuscirà nel suo obiettivo? VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

0

Nelle prossime puntate de Il Segreto vedremo Camila sforzarsi di comportarsi come una seconda madre per Damian Dos Casas, ma in realtà ha un altro obiettivo…

IL SEGRETO-Nelle prossime puntate della tv soap spagnola, dopo che Damian Dos Casas ha rivelato la sua vera identità e di essere il figlio di Hernando Dos Casas, Camila lo accoglierà a Los Manantiales e cercherà di comportarsi come una seconda madre con lui.

In realtà, secondo quanto rivelato dalle anticipazioni spagnole de Il Segreto, la donna ha un altro obiettivo: smascherare Damian.

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, PUNTATA DI OGGI GIOVEDÌ 31 AGOSTO 2017 (ANTICIPAZIONI IL SEGRETO)

Camila infatti, memore dell’esperienza fatta con Elias prima e con Nestor poi, sospetta che il giovane nasconda ancora qualcosa e che sia pericoloso per la sua famiglia.

Il Segreto: il piano di Camila per smascherare Damian.

La donna, calandosi in tutto e per tutto nei panni della madre amorevole e comprensiva, cercherà di portare Damian ad esporsi e a svelare il suo vero piano. Nella sua “impresa” sarà aiutata da Nicolas e da Matias, che non vedono di buon occhio il nuovo arrivato.

Basterà questo per far sì che l’intrigo riesca e il figlio redivivo di Hernando si tradisca?

In attesa di scoprirlo e di vedere come andrà a finire, non perdete il video che trovate qui sotto e che mostra le scene più significative di questa nuova puntata de Il Segreto.

IL SEGRETO: IL PIANO DI CAMILA PER SMASCHERARE DAMIAN (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Articolo precedenteIl Segreto: Adriana Torrebejano shock “Ho avuto un incidente sul set…per un attimo ho temuto il peggio!”
Articolo successivoUomini e Donne: Trono Rosa, svelato il nome dell’unica tronista donna! Ecco chi è…la riconoscete?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here