Uomini e Donne: Trono Rosa, svelato il nome dell’unica tronista donna! Ecco chi è…la riconoscete?

0

Un indizio lasciato da un utente di Isa e Chia rivela chi sarà l’unica tronista di Uomini e Donne che si siederà sul Trono Rosa! La riconoscete?

UOMINI E DONNE-Finalmente il conto alla rovescia è finito per i fan del Trono Classico di Uomini e Donne: oggi giovedì 31 agosto 2017, negli Studi Elios di Roma, sarà registrata la prima puntata della nuova stagione del people show di Maria De Filippi.

Oggi però c’è stato anche un colpo di scena non da poco: fino ad ieri eravamo convinti che, oltre al Trono Gay di Alex Migliorini, per la prima “tornata” di Uomini e Donne ci sarebbero stati i Troni Blu di Mattia Marciano e di *Paolo Crivellin.

*In precedenza avevamo annunciato Attilio Barletta come nuovo tronista Blu, ma proprio un’ora fa il portale U&D ha rivelato che il secondo tronista sarà con ogni probabilità Paolo Crivellin, l’ex tentatore di Temptation Island 2017, visto che i suoi profili social risultano disattivati!

LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE, LA BELLISSIMA NOVITÀ DI MARIO SERPA (UOMINI E DONNE NEWS)

È UFFICIALE! ??? >> NUOVO TRONISTA 2017/2018

A post shared by MATTIA MARCIANO (@mattia_marciano_) on

Nessuna donna in vista quindi, com’era già accaduto in altre edizioni, almeno fino a poche ore fa: un utente di Isa e Chia ha pubblicato infatti una foto che ha svelato, proprio all’ultimo momento, l’identità dell’unica tronista donna che sarà sul Trono Rosa di Uomini e Donne.

Uomini e Donne: Sabrina Ghio nuova tronista, vi ricordate di lei?

Si tratta di Sabrina Ghio, una bellezza bionda di 32 anni che nel 2003 partecipò ad Amici come ballerina.

??

A post shared by Sabrina Ghio (@sabrinaghioreal_) on

Molto amata dal maestro Garrison per la sua sensualità e la capacità di infondere emozione nella danza, era invece detestatissima dalla maestra Alessandra Celentano (che probabilmente ne era gelosa, e qui siamo pronti a mettere la mano sul fuoco).

Sabrina, come già accaduto con Alex Migliorini, è stata pizzicata dalla talpa mentre stava registrando il video di presentazione che vedremo nel corso della prima puntata di Uomini e Donne insieme agli altri.

L’ex ballerina, che è già mamma della piccola Penelope, è stata sposata con Federico Manzolli.

?

A post shared by Sabrina Ghio (@sabrinaghioreal_) on

Dopo la fine della loro storia d’amore, avvenuta due anni, l’ex ballerina quest’estate è stata paparazzata a fianco del personal trainer Cristiano Iovino, ma anche quella relazione non si è conclusa nel migliore dei modi.

Riuscirà a trovare il vero amore a Uomini e Donne? Solo il tempo ce lo dirà.

#me #summer #pic #sabrinaghio

A post shared by Sabrina Ghio (@sabrina.ghio) on

Articolo precedenteIl Segreto: Camila vuole smascherare Damian Dos Casas, riuscirà nel suo obiettivo? VIDEO PUNTATE SPAGNOLE
Articolo successivoFilippo Bisciglia sarà nel cast di Tale e Quale Show 2017, arriva la conferma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here