Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi sabato 2 settembre 2017

0

Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi sabato 2 settembre 2017 alle 18.45 su Canale 5, Camila nota che Beatriz è sempre più affascinata da Ismael e le consiglia di guardare a fondo nel suo cuore, ma la ragazza ribadisce di essere innamorata di Matias e che per Barrientos prova solo gratitudine.

IL SEGRETOOggi sabato 2 settembre 2017 i sentimenti saranno i protagonisti indiscussi della nuova puntata de Il Segreto, che vedremo a partire dalle 18.45 su Canale 5: Camila, notando che Beatriz è sempre più affascinata da Ismael, le consiglia di ponderare bene i suoi sentimenti e di guardare a fondo nel suo cuore.

La ragazza ribadisce di essere innamorata di Matias e che per Barrientos prova solo un sentimento di gratitudine perché le ha salvato la vita.

GUARDA ANCHE: IL SEGRETO, FRANCISCA SALVA MAURICIO E FE? (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Nel frattempo però Ismael, in attesa che Hernando valuti la sua proposta, approfitta di ogni momento libero per stare con Beatriz, medicandola e regalandole anche un libro di fiabe.

Il Segreto anticipazioni: Matias e Camila convincono Hernando a partecipare alla riunione.

Poco dopo Matias e Camila riescono a convincere Hernando a partecipare alla riunione indetta da Raimundo nella tenuta Miel Amarga.

Francisca, seppur non invitata, si presenta lo stesso all’incontro per contrastare il nuovo Intendente di Puente Viejo, ma la discussione è interrotta da un misterioso malore di Sol.

IL SEGRETO: RIVEDI QUI LA PUNTATA DI VENERDÌ 1 SETTEMBRE 2017 (VIDEO MEDIASET)

Articolo precedenteIl Segreto: Francisca salva Mauricio e Fè? VIDEO PUNTATE SPAGNOLE
Articolo successivoBenedetta Mazza: chi è la bellezza nordica che parteciperà a Tale e Quale Show 2017?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here