Il Segreto: l’ottava stagione sta per arrivare in Italia, ecco quali saranno le novità!

0

L’ottava stagione de Il Segreto, dopo essere andata in onda in Spagna, sta per arrivare finalmente anche in Italia: ecco quali saranno le principali novità che vedremo!

IL SEGRETO-L’ottava stagione, dopo essere andata in onda in Spagna, sta per arrivare finalmente anche in Italia: l’appuntamento, salvo imprevisti o ritardi da parte della Mediaset, sarà previsto tra settembre e ottobre 2017, ma quali saranno le principali novità?

Innanzitutto, come vi abbiamo anticipato a più riprese qui su Tubiamo TV, compariranno tre nuovi personaggi: Prudencio e Saul, aka i fratelli Ortega, e Julieta Uriarte, la nuova nemica di Francisca che per certi versi ricorderà anche l’indimenticabile Pepa di Megan Montaner.

Coraggiosa e altruista, Julieta sarà un’autentica spina nel fianco della Montenegro e tra le due non mancheranno gli scontri, ma sarà anche la donna di cui si innamoreranno entrambi i fratelli Ortega, che si ritroveranno loro malgrado ad essere rivali in amore e a dare vita ad un triangolo molto appassionato.

Il Segreto: ottava stagione, quando inizierà?

L’ottava stagione de Il Segreto, intitolata “Gli intrighi di Garrigues”, inizierà con il ritorno di Cristobal Garrigues a Puente Viejo.

L’ex Intendente, tornato dalla sperduta isoletta africana in cui il Generale Primo de Rivera lo aveva mandato, cercherà di recuperare il potere che ha perso, arrivando ad allearsi anche con Francisca.

I protagonisti romantici, oltre a Julieta e ai fratelli Ortega, saranno ancora una volta Hernando e Camila, che saranno affiancati da Beatriz e da Matias e dalla nuova coppia formata da Adela e Carmelo.

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, PUNTATA DI OGGI VENERDÌ 1 SETTEMBRE 2017 (ANTICIPAZIONI IL SEGRETO)

LASCIA UN COMMENTO