Damiano Carrara: tutti i segreti del pasticcere e nuovo giudice di Bake Off Italia 2017

0

Damiano Carrara è il nuovo giudice di Bake Off Italia 2017, il talent più dolce di Real Time che ieri ha fatto il suo esordio anche su DPlay con una prima puntata piena di stranezze e un giallo (crema). Ecco chi è il pasticcere che, dopo aver lasciato un lavoro come metalmeccanico, ha fatto fortuna negli Stati Uniti.

TVChi è Damiano Carrara, il nuovo giudice di Bake Off Italia 2017 che ieri sera nella prima puntata andata in onda su Real Time e su Dplay non si è fatto troppi scrupoli ad esprimere giudizi positivi e critiche aspre sulle dolci creazioni dei concorrenti?

32 anni e con un passato da metalmeccanico, il pasticcere toscano ha preso il posto del quasi fin troppo “paterno” giudice Antonio Lamberto Martino, dimostrando fin da subito che con lui c’è poco da scherzare e riuscendo a ritagliarsi il suo posto tra Clelia D’Onofrio ed Ernst Knahm.

LEGGI ANCHE: BAKE OFF ITALIA 2016, A TU PER TU CON FRANCESCA TIRANTI, LA FINALISTA DELLO SHOW PIÙ DOLCE DI REAL TIME (ESCLUSIVO TUBIAMO)

Grazie ragazzi! E’ stato bellissimo! Ci vediamo venerdì prossimo! ?????? @ziabene @ernstknam #Clelia #BakeOffItalia @realtimetvit

A post shared by Chef Damiano Carrara (@chefdamianocarrara) on

Nato a Lucca il 22 settembre 1985 (Vergine), Damiano Carrara ha lasciato l’Italia poco più che ventenne per trasferirsi dapprima in Irlanda, poi in California, dove ha aperto due pasticcerie insieme al fratello Massimiliano Carrara.

Damiano Carrara, il successo negli States e la vita privata del pasticcere e giudice di Bake Off Italia 2017.

Sempre negli States Damiano Carrara è diventato una vera e propria star della televisione, visto che ha preso parte a molti programmi culinari sia in qualità di concorrente che di giurato. Attualmente è una delle punte di diamante del canale Food Network.

Quando non è dietro ai fornelli e non prepara dolci, come raccontato dallo stesso giudice di Bake Off Italia 2017 a Vero, ama trascorrere il tempo libero andando in palestra, giocando a calcetto con gli amici ed uscire con il fratello.

Cosa penseranno i giudici di me? ?????? @ziabene @ernstknam Cleliad’Onofrio #bakeoffitalia #bakeoffcafé @realtimetvit

A post shared by Chef Damiano Carrara (@chefdamianocarrara) on

La sua passione segreta sono i tatuaggi: Damiano Carrara ne ha diversi sul corpo, ma quello a cui è legato di più è un due di picche “È una carta che mi ha portato fortuna e mi ha fatto vincere a Las Vegas.”

Tuttavia, malgrado lo sguardo magnetico e il fisico scolpito che lo rendono ammirato da tutte le donne (in America e non solo), pare che non abbia una fidanzata…ad eccezione della sua Mia, una maltesina che adora nel senso letterale della parola.

#Mia being cute???#maltipoo

A post shared by Chef Damiano Carrara (@chefdamianocarrara) on

Articolo precedenteGrande Fratello Vip 2: cast, un autore del reality pubblica quello definitivo! Nuove entrate e un grande abbandono
Articolo successivoBake Off Italia 2017: Tony e il giallo della crema durante la prima puntata VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here