Grande Fratello Vip 2: cast, un autore del reality pubblica quello definitivo! Nuove entrate e un grande abbandono

0

Un autore ha reso finalmente noto il cast del Grande Fratello Vip 2: tra nuove entrate e un grande abbandono, ecco chi vedremo nella Casa più spiata d’Italia.

GRANDE FRATELLO VIP-Dopo settimane di grandi annunci, di smentite e di rimbalzi, ieri Gabriele Parpiglia, uno degli autori del reality,  ha dissolto gli ultimi dubbi con la pubblicazione di un articolo in cui ha reso noto il cast ufficiale del Grande Fratello Vip 2.

Festa grande per i fan di Cristiano Malgioglio: il cantante fino a pochi giorni fa non sapeva se sarebbe stato o no tra i partecipanti, visto che è molto impegnato con la registrazione del nuovo disco a Nizza, ma a quanto  pare il debito che ha ancora da estinguere con Mariah Carey (oltre agli altri) l’hanno convinto ad entrare nella Casa più spiata d’Italia.

Meno contenti invece quelli di Elettra Lamborghini: l’ereditiera, dopo aver smentito la sua partecipazione al Trono Gay di Uomini e Donne, ha dato forfait anche al Grande Fratello Vip 2.

??????

A post shared by Elettra Miura Lamborghini (@elettramiuralamborghini) on

Grande Fratello Vip 2: cast ufficiale, la new entry.

Al posto di Elettra Lamborghini entrerà invece Veronica Angeloni, una celebre pallavolista italiana conosciuta con il soprannome di “angelo biondo” nota al gossip sportivo per essere stata la fiamma di Christian “Bobo” Vieri e di Mario Balotelli.

LEGGI ANCHE: ISOLA DEI FAMOSI 2015, FANNY NEGUESHA A VERISSIMO “CON MARIO SOGNAVO UNA FAMIGLIA” (VIDEO VERISSIMO)

Gli altri nomi confermati sono quelli di Serena Grandi, Simona Izzo, Daniele Bossari, Aida Yespica, Jeremias e Cecilia Rodriguez, Carmen Di Pietro, Luca Onestini, Marco Predolin, Gianluca Impastato, Ignazio Moser e Giulia De Lellis.

@grandefratellotv stop #freeze ci vediamo in prima serata il prossimo 11 settembre #team #gfvip ???#picoftheday #pic #like

A post shared by Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) on

Articolo precedenteBenedetta Mazza: chi è la bellezza nordica che parteciperà a Tale e Quale Show 2017?
Articolo successivoDamiano Carrara: tutti i segreti del pasticcere e nuovo giudice di Bake Off Italia 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here