Il Segreto: Damian getta Camila in un pozzo! La donna ne uscirà viva? VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

0

La follia di Damian Dos Casas, entrato nella tenuta di Los Manantiales nei panni di Ismael Barrientos, non farà altro che crescere nelle prossime puntate de Il Segreto: il ragazzo, desiderando sbarazzarsi della matrigna una volta per tutte, getterà Camila in un pozzo! La donna sopravviverà?

IL SEGRETO-La follia di Damian Dos Casas, il figlio di Hernando creduto morto nell’incendio in cui ha perso la vita la prima moglie dell’uomo, non farà altro che crescere nelle prossime puntate de Il Segreto e a farne le spese sarà Camila.

Secondo quanto rivelato dalle anticipazioni spagnole della tv soap il giovane, volendo sbarazzarsi una volta per tutte della matrigna, getterà la Valdesace, che per di più sarà in dolce attesa al momento dell’incidente, in un pozzo!

IL SEGRETO: DAMIAN GETTA CAMILA IN UN POZZO! (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Il Segreto: Hernando corre a salvare Camila!

Avvertito da Beatriz, Hernando riuscirà a trovare la moglie e, insieme ad Alfonso, cercherà di salvarle la vita.

Nonostante il marito sia arrivato in modo rapido, Camila sembra essere priva di sensi in fondo al pozzo. È morta oppure è soltanto svenuta e le sue condizioni di salute sono gravi?

GUARDA ANCHE: IL SEGRETO, FRANCISCA VUOLE SEPARARE MAURICIO E FE! (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

In attesa di scoprirlo e di vedere come proseguirà la vicenda, non perdete il video che mostra i momenti più salienti di questo drammatico salvataggio:

IL SEGRETO: HERNANDO ACCORRE PER SALVARE CAMILA DAL FONDO DEL POZZO (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

LASCIA UN COMMENTO