Chiara Ferragni incinta, la fashion blogger aspetta un figlio da Fedez? Pancino sospetto a Venezia 74

0

Chiara Ferragni è incinta? La fashion blogger, nel giorno del red carpet di George Clooney, sfila a Venezia 74 in un mini abito rosa dallo strascico importante creato da Lorenzo Serafini per Philosophy, ma un altro dettaglio cattura l’attenzione dei fan…

GOSSIPChiara Ferragni è incinta? La fashion blogger più famosa d’Italia, nel giorno del red carpet di George Clooney, ha sfilato a Venezia 74 in un mini abito rosa dallo strascico importante creato da Lorenzo Serafini per Philosophy.

Il vestito però, che oltre a molti apprezzamenti ha ricevuto parecchie critiche sui social (un follower ha pure detto che sembra che si sia dimenticata di abbassarsi il vestito dopo essere andata in bagno, eh-ehm…), ha catturato l’attenzione dei fan per un altro dettaglio…

LEGGI ANCHE: CHIARA FERRAGNI E FEDEZ, MATRIMONIO SALTATO PER COLPA DELL’EX DELLA FASHION BLOGGER? (GOSSIP)

Venezia film festival in a custom made @philosophyofficial dress and @bulgariofficial necklace #TheBlondeSaladGoesToVenezia

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Chiara Ferragni incinta, Fedez conferma?

Il tessuto fasciante ha infatti messo un risaltino un pancino sospetto, che non ci ha messo molto ad infiammare il gossip e a mettere in secondo piano anche la presenza di alcune modelle di Victoria’s Secret alla nota kermesse cinematografica, che oltretutto avevano fatto la passerella sul tappeto rosso prima dell’arrivo della fashion blogger.

Chiara Ferragni aspetta un figlio da Fedez? Per il momento non è arrivata una conferma dalla diretta interessata, perlomeno non implicita, ma nelle ore precedenti su Instagram è comparso anche un post del rapper che sembra avvalorare questa ipotesi.

L’immagine, che mostra Chiara Ferragni e Fedez vicini l’uno all’altra, è accompagnata da una didascalia che lascia più di un dubbio:

LEGGI ANCHE: FRANCESCO CICCHELLA IMITA FEDEZ A TALE E QUALE SHOW 2015, CLAUDIO LIPPI “FAI SCHIFO UGUALE” (TALE E QUALE SHOW GOSSIP)

Family first

A post shared by Fedez (@fedez) on

“Family first”

I due, prima ancora di sposarsi, diventeranno genitori? Non ci resta che attendere e vedere se la pancia della Ferragni crescerà nei prossimi mesi, intanto continuate a seguire la rubrica di gossip di Tubiamo!

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi lunedì 4 settembre 2017
Articolo successivoGrande Fratello Vip 2: la redazione ha già deciso chi sarà il “cattivo”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here