Grande Fratello Vip 2: la redazione ha già deciso chi sarà il “cattivo”

0

La redazione del Grande Fratello Vip 2, ad una settimana dall’apertura della Casa più spiata d’Italia, avrebbe già deciso chi sarà “il cattivo” della situazione: ecco cosa abbiamo scoperto grazie alle talpe del Vicolo delle News.

GRANDE FRATELLO VIP-L’11 settembre 2017 si apriranno ufficialmente i battenti della Casa del Grande Fratello Vip 2, ma l’edizione di quest’anno potrebbe rivelarsi già costruita fin dal principio.

Detto in altre parole? Se l’anno scorso potevamo aspettarci dei comportamenti tutto sommato spontanei da parte dei vip, quest’anno invece sarà come assistere ad una recita scolastica, visto che ogni attore avrà il suo ruolo.

E, secondo quanto rivelato dalle Talpe del Vicolo delle News e dalle pagine di Spy, pare che la redazione abbia già deciso chi farà “il cattivo”.

Grande Fratello Vip 2: cast, i ruoli sono già decisi?

Il compito sgradevole toccherebbe a Marco Predolin, visto che nel reality La Talpa faceva già la talpa (che fantasia).

Per quanto riguarda invece una delle novità, anche se aspettiamo di vederla con i nostri occhi prima di definirla tale, Ilary Blasi a differenza di quanto avvenuto nella prima edizione del Grande Fratello Vip non farà più “sconti” a nessuno.

La conduttrice quindi, con ogni probabilità visto che ha studiato le storie dei concorrenti per tutta l’estate, ci regalerà perle di gossip a tutto spiano, ma (sperando di essere fortunati) non dovremmo assistere anche a “scenate vip” come quelle di Pamela Prati.

LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP 2, UN AUTORE DEL REALITY PUBBLICA QUELLO DEFINITIVO! NEW ENTRY E GRANDI ABBANDONI (GRANDE FRATELLO VIP GOSSIP)

Colora sempre la tua vita di gioia…?????

A post shared by PAMELA PRATI? (@pamelaprati) on

Per quanto riguarda il cast, anche se a questo punto visto che i ruoli sono “già costruiti” non sappiamo ancora quanto divertimento saprà dare al pubblico da 1 a 10, ma di certo qualche sorpresa potrebbero riservarla proprio i fratelli di Belen Rodriguez, che parteciperanno come un concorrente unico.

Jeremias Rodriguez infatti, oltre ad essere molto amico di Andrea Iannone e ad essere stato il Cupido della situazione tra lui e la bellissima sorella maggiore, pare che abbia un carattere molto esuberante e un modo di fare e di raccontare “estremo” che ha conquistato gli autori del reality.

Estremo…non sappiamo perché, ma a noi ci viene in mente questo…

Articolo precedenteChiara Ferragni incinta, la fashion blogger aspetta un figlio da Fedez? Pancino sospetto a Venezia 74
Articolo successivoBarbara D’Urso torna oggi a Pomeriggio 5 “La polemica con Fiorello? Penso che…”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here