Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi lunedì 4 settembre 2017

0

Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi lunedì 4 settembre 2017 alle 18.45 su Canale 5, tutto il paese è sconvolto dalla morte improvvisa di Sol, ma nessuno riesce a capire chi sia stato ad avvelenarla.

IL SEGRETO-Purtroppo lo avevamo annunciato più volte nelle nostre anticipazioni e, nella puntata di ieri sera, è accaduto: Sol è morta a causa di un bicchiere di vino avvelenato e, con lei, è uscita di scena anche Adriana Torrebejano (la rivedremo però in altri progetti).

Cosa accadrà invece oggi 4 settembre 2017? Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo a partire dalle 18.45 su Canale 5, tutta Puente Viejo sarà distrutta dall’inaspettata morte di Sol, ma nessuno degli abitanti riesce a capire chi sia stato ad ucciderla.

Il Segreto anticipazioni: Ismael si insinua sempre di più nella vita della famiglia Dos Casas.

Nel frattempo Ismael, che altri non è che Damian Dos Casas, si insinua sempre di più nella vita della famiglia Dos Casas, soprattutto in quella di Matias e di Beatriz: perché il giovane sembra più che intenzionato a dividerli?

IL SEGRETO: RIVEDI QUI LA PUNTATA DI DOMENICA 3 SETTEMBRE 2017 (VIDEO MEDIASET)

Francisca invece, felice per la dipartita improvvisa della sorella di Severo, ricomincia a tramare e a tessere intrighi per sbarazzarsi una volta per tutte di Raimundo, il suo ex amato che ora ha preso le redini del potere nel piccolo paese spagnolo.

Articolo precedenteIl Segreto: Damian getta Camila in un pozzo! La donna ne uscirà viva? VIDEO PUNTATE SPAGNOLE
Articolo successivoChiara Ferragni incinta, la fashion blogger aspetta un figlio da Fedez? Pancino sospetto a Venezia 74

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here