Grande Fratello Vip 2: Elettra Lamborghini fuori “Troppo sopra le righe anche per gli autori.”

0

Elettra Lamborghini sarebbe stata esclusa all’ultimo momento dal cast del Grande Fratello Vip 2 perché giudicata “troppo esuberante” anche dagli stessi autori del reality. Ma dietro la sua non presenza potrebbe esserci un altro motivo…

GRANDE FRATELLO VIPElettra Lamborghini, dopo essere stata annunciata a più riprese dai principali settimanali di gossip, non farà parte del cast del Grande Fratello Vip 2, ma non perché si sia tirata indietro all’ultimo minuto proprio lei.

Secondo quanto rivelato dall’ultimo numero di Spy, l’eccentrica ereditiera e animatrice di MTV, sarebbe stata esclusa volutamente dagli autori del reality perché giudicata “troppo esuberante”.

Yesterday at #Vmas2017 red carpet ???

A post shared by Elettra Miura Lamborghini (@elettramiuralamborghini) on

Detto in parole più semplici? Per i “vertici alti” del reality non solo la Lamborghini sarebbe stata una garanzia di incidenti diplomatici nella Casa come avvenuto l’anno scorso con Stefano Bettarini e Clemente Russo, ma visto il suo linguaggio provocatorio e scurrile sarebbe più adatta ad una seconda serata e non ad una prime time.

Grande Fratello Vip 2: Elettra Lamborghini fuori dalla Casa, troppo imprevedibile e scomoda.

Per il settimanale, che ha aggiunto che Elettra Lamborghini è considerata anche troppo imprevedibile e scomoda (in una parola sola “troppo sopra le righe”, anche se in tv si vede di peggio), la sua vicenda è simile a quella di Wanna Marchi e Stefania Nobile, che nonostante siano state le prime concorrenti ad accettare di partecipare all’Isola dei Famosi 2017, ad un passo dalla firma del contratto sono state fatte fuori perché “detestate dal pubblico”.

L’animatrice di MTV, interpellata in merito a questa esclusione, si è trincerata dietro ad un “No comment”, ma secondo il portale BitchyF ci sarebbe un altro motivo più plausibile…

LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP 2, LA REDAZIONE HA GIÀ DECISO CHI…(GRANDE FRATELLO VIP GOSSIP)

???

A post shared by Elettra Miura Lamborghini (@elettramiuralamborghini) on

L’Ereditiera infatti, poco prima di ricevere l’invito della Mediaset a partecipare alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, aveva già fatto il Gran Hermano Vip in Spagna, quindi probabilmente non era molto attirata dall’idea di rinchiudersi per altri tre mesi in una casa e senza il suo prezioso cellulare.

Per il momento quindi la potremo vedere solo su MTV in Riccanza (dove, se Asia Nuccetelli sarà presa nel cast, ci sarà trash garantito), Super Shore e Geordie Shore.

Articolo precedenteUomini e Donne: Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti sul red carpet a Venezia 74 nel giorno del ricordo di Michael Jackson
Articolo successivoKevin Merz: a tu per tu con il regista di Gotthard-One Life One Soul ESCLUSIVO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here