Il Segreto: Adelfa Calvo “Rosario non morirà e il suo finale rimarrà aperto.”

0

Adelfa Calvo, intervistata lunedì 4 settembre 2017 da Radio Free Station in merito all’uscita di scena di Rosario nelle puntate de Il Segreto che vedremo questa settimana, ha rivelato che non solo il suo personaggio non morirà, ma il finale della sua storia rimarrà anche aperto.

IL SEGRETO-Qualche mese fa sui principali siti di anticipazioni tv, Tubiamo compreso, era apparsa un’anticipazione spagnola che aveva messo in allarme tutti i fan de Il Segreto: Rosario, uno dei personaggi più amati della tv soap, sarebbe uscita di scena in modo tragico a causa di un infarto.

Oggi però possiamo darvi una bella notizia: evidentemente i fan spagnoli, stanchi di dover versare lacrime a causa delle morti diventate fin troppo frequenti ne Il Segreto, hanno spinto gli autori a progettare un finale completamente diverso per Rosario.

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, PUNTATA DI OGGI MERCOLEDÌ 6 SETTEMBRE 2017 (ANTICIPAZIONI IL SEGRETO)

E a confermarlo è stata anche Adelfa Calvo, ospite lunedì 4 settembre 2017 della trasmissione A Tu per Tu con…di Radio Free Station.

L’attrice spagnola, che in questo periodo si trova ancora in vacanza a Malaga, ha annunciato che Rosario non morirà, ma che partirà per il Sud America per stare vicina a Prado e per offrirle il suo supporto mentre la giovane cercherà di farsi strada come cantante.

Il Segreto: Adelfa Calvo “È stata una decisione che ho preso in modo amichevole con gli autori.”

“È stata una decisione che ho preso in modo amichevole con gli autori” ha rivelato Adelfa Calvo, che attualmente non è più ne Il Segreto ma in compenso sta recuperando tutto il tempo che non ha potuto dedicare alla sua famiglia visto che si trovava sul set.

“Abbiamo deciso di comune accordo di farla uscire di scena in questo modo, perché pensavamo che Rosario avesse diritto ad un po’ di felicità visto che ne aveva già passate di tutti i colori” ha aggiunto l’attrice, senza peraltro nascondere l’emozione.

GUARDA ANCHE: IL SEGRETO, ROSARIO RAGGIUNGE MARIA E GONZALO A CUBA? (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

E il perché è subito detto: anche se da una parte l’ha tenuta impegnata per molti anni, per la 55enne il cast de Il Segreto è stato come una seconda famiglia.

Il suo finale però, come già avvenuto nel caso di Gonzalo e di Maria (che infatti rivedremo tra pochi giorni nella tv soap, visto che la ragazza tornerà per salvare Emilia da Severiano), sarà molto aperto.

“Sì, il finale di Rosario è molto aperto. Una morte avrebbe dato uno stop definitivo, mentre il fatto che il personaggio parte lascia aperte non solo molte porte, ma dà anche la speranza che prima o poi quel personaggio farà ritorno nella tv soap.”

Tuttavia, come precisato dalla stessa attrice, per il momento Rosario non tornerà perché tra poco entreranno in scena dei nuovi personaggi, ma:

“…un giorno potrebbe farlo, chissà.”

Il Segreto anticipazioni: Adelfa Calvo risponde alle domande delle fan.

Adelfa Calvo, oltre a parlare di un suo progetto futuro che farà verso la fine di settembre 2017, in questa puntata di A Tu per Tu ha risposto ad alcune domande che sono state fatte dalle fan de Il Segreto che seguono il nostro blog.

Le domande che abbiamo scelto, dopo averne fatte passare più di 30 che sono arrivate sulla nostra pagina facebook dedicata al Segreto, sono state queste:

-Cara Rosario, nel Segreto ne hai viste di tutti i colori e hai sofferto tanto per i tuoi cari.
Ma la tua vita reale com’è?

-È vero che tra poco uscirai di scena? Se sì, si è trattata di una tua decisione o degli autori della tv soap?

-Tra tutte quelle che hai girato, qual è stata la tua scena preferita ne Il Segreto?

-Vorrei sapere se, come nella tv soap, sei mamma di qualcuno anche sul set

-Qual è il tuo sogno più grande e che devi ancora realizzare?

Curiosi di sapere cos’ha risposto Adelfa Calvo? Se la risposta è sì, sotto trovate il video dell’intervista completa e, dal minuto 26.54 del video, le risposte dell’attrice…

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi mercoledì 6 settembre 2017
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi giovedì 7 settembre 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here