Grande Fratello Vip 2: Luca Onestini stupisce tutti, le parole per Giulia Latini prima di entrare nella Casa

0

Luca Onestini, a quattro giorni dall’entrata nella Casa del Grande Fratello Vip 2, dedica parole piene di affetto a Giulia Latini, la sua ex corteggiatrice “Spero che possa trovare un giorno un amore grande e sincero. Quando ha iniziato ad uscire con Andrea Melchiorre…”

GRANDE FRATELLO VIP-Solo quattro giorni lo separano dalla Casa del Grande Fratello Vip 2, ma Luca Onestini non si sta solo preparando ad affrontare questa prova che lo metterà a confronto con altri 15 concorrenti (anzi, forse 16).

L’ex tronista, oltre a battibeccare con i suoi haters su Instagram, ha stupito tutti quanti dedicando parole piene di affetto a Giulia Latini, la sua ex corteggiatrice e ballerina di Anzio che non ha scelto:

“Giulia è una persona fantastica, le voglio bene” ha detto l’ex Mister Italia 2013 in una diretta su Instagram, “È vero, non l’ho scelta, ma l’affetto e tutto quello che c’è stato tra di noi è stato vero.”

“La regola dice che se un uomo non ti chiama, è perché non vuole chiamarti. Se ti tratta come se non gliene fregasse un cazzo, è perché non gliene frega un cazzo. Se ti tradisce, è perché non gli piaci abbastanza. Non esistono uomini spaventati, confusi, disillusi. Non esistono uomini tragicamente segnati dalle passate esperienze, bisognosi d’aiuto, bisognosi di tempo. Gli uomini si dividono in due categorie soltanto: quelli che ti vogliono e quelli che non ti vogliono. Tutto il resto è una scusa. E Tu, tu Donna, di mestiere fai l’avvocato, la commessa, la cameriera, l’insegnante, la casalinga, la commercialista, la modella, la ragioniera, l’attrice, la studentessa. Non la crocerossina. Quindi… aspetta che sia lui a chiederti di uscire. Perché va bene la parità dei sessi, le quote rosa, e l’eguaglianza dei diritti, ma i tempi non sono poi così cambiati. Gli uomini restano pur sempre dei cavernicoli, sia pure incravattati, e come tali adorano il sapore della conquista. Tieniti lontana dagli uomini sposati. Non lasceranno la moglie per te. Meno che mai lasceranno i figli per te. E non credere alla storia dell’amica della sorella di tua cugina, appena convolata a nozze con quello divorziato. Tu non sei l’eccezione, TU sei la regola. Al bando quelli che ti costringono ad aspettare ore accanto a un telefono che non suona: non hanno perso il tuo numero, non hanno investito un cane, non hanno appena scoperto di avere un tumore alla prostata… probabilmente sono al telefono con un’altra. Oppure sono gay. Fanculo quelli che non declinano i verbi al futuro. Non sono analfabeti. Semplicemente non vogliono impegnarsi. Perché non gli piaci abbastanza. Li riconosci facilmente. Girano con un cartello appeso al collo, e la scritta: ‘Ci stiamo frequentando’. Quando la senti, scappa.?Non consumare le tue belle scarpe nuove (e neppure quelle vecchie) per correre dietro un uomo che non ti vuole. Usale, piuttosto, per prenderlo a calci in culo. Impara l’arte dell’essere donna. Impara l’arte di ottenere dagli uomini quello che desideri, non sbattendo i piedini, ma facendogli credere che siano stati loro a decidere.?Impara a scegliere, invece che essere scelta”.

A post shared by Giulia Latini (@bionditudo) on

Grande Fratello Vip 2: Luca Onestini ha chiesto a Giulia Latini di rimanere amici, ma…

Luca Onestini, secondo quanto rivelato da Gossip e TV, non ha più rivisto Giulia Latini dopo la fine del Trono Classico di Uomini e Donne, anche se le aveva chiesto di poter restare suo amico.

Forse è meglio così, visto che l’ex tronista ha fatto sapere che Soleil Sorgé è una fidanzata molto gelosa, anche se:

“…sono contento della scelta che ho fatto. Sono innamorato folle di Sole.”

LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE, GIULIA LATINI, FLIRT COSTRUITO CON ANDREA MELCHIORRE? (UOMINI E DONNE GOSSIP)

Fight or Flight baby?! ? #playmates #OneS #missyou #SAS #ilmiogiocopreferitoseitu

A post shared by SOLEIL ANASTASIA S. (@soleil_stasi) on

Tornando a parlare dell’ex corteggiatrice di Anzio, Luca Onestini spera che la ragazza un giorno possa trovare il grande amore della sua vita:

” Quando ho saputo della frequentazione con Andrea Melchiorre ero felice, per questo avevo lasciato un like a un post che parlava di loro. Auguro a Giulia tutta la felicità di questo mondo.”

Come reagirà Giulia davanti a questa dichiarazione inaspettata?

In guerra e in amore tutto è lecito. ?? #hautecouture

A post shared by Giulia Latini (@bionditudo) on

LASCIA UN COMMENTO