Il Segreto: Adela scopre che Carmelo è il killer del marito! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

0

Guai in arrivo per Carmelo nelle prossime puntate de Il Segreto: Adela scoprirà infatti che è stato lui ad uccidere suo marito, ma il peggio è che non lo saprà attraverso il diretto interessato, ma…

IL SEGRETO-La serenità avrà vita breve nella neo nata coppia de Il Segreto composta da Carmelo e da Adela: secondo quanto ci rivelano le anticipazioni spagnole, la donna infatti scoprirà che è stato proprio lui ad uccidere suo marito!

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, PUNTATA DI OGGI GIOVEDÌ 7 SETTEMBRE 2017 (ANTICIPAZIONI IL SEGRETO)

Come accadrà? La donna non lo saprà attraverso la bocca del diretto interessato, ma la scoperta avverrà nel peggiore dei modi: tramite le voci degli altri abitanti di Puente Viejo, anche se per sapere il nome del vero responsabile (Francisca?) dovremo aspettare di vedere la trasmissione dell’episodio in Italia.

Il Segreto: Adela accusa Carmelo “Hai ucciso il padre di mio figlio, sei un uomo senza cuore!”

Inutile dire che Adela inveirà ferocemente contro Carmelo, accusandolo senza fare uso di mezzi termini di essere un mostro senza cuore e di aver ucciso a sangue freddo il padre di suo figlio.

Carmelo riuscirà a spiegarle che la morte di suo marito è stata frutto di un tragico errore e che, dietro la stessa, c’è stato un intrigo di Cristobal, oppure il loro amore finirà per sempre?

In attesa di scoprirlo e di vedere cosa accadrà nel corso di questo nuovo episodio de Il Segreto, date un’occhiata al video che trovate qui sotto:

IL SEGRETO: ADELA SCOPRE CHE CARMELO È IL KILLER DI SUO MARITO! (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Articolo precedenteGrande Fratello Vip 2: Luca Onestini stupisce tutti, le parole per Giulia Latini prima di entrare nella Casa
Articolo successivoIl Segreto: il ricordo di Sol Santacruz torna a Puente Viejo sulle note di Pretty Woman VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here