Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi giovedì 7 settembre 2017

0

I ricatti di Severiano nei confronti di Emilia si faranno più pesanti nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi giovedì 7 settembre 2017 alle 18.45: l’uomo le chiede di portargli duemila pesetas, altrimenti svelerà a tutti che Maria ed Esperanza sono ancora vive

IL SEGRETOEmilia sarà sempre più nei guai nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi giovedì 7 settembre 2017 alle 18.45 su Canale 5: Severiano, dopo aver iniziato a tormentarla, la ricatterà, dicendole che se non gli porterà subito duemila pesetas rivelerà a tutti che Maria e la figlia Esperanza sono ancora vive.

Ismael sembra nascondere qualcosa, ma gli unici ad avere cattivi presentimenti su di lui sono Matias, che lo confessa ad Alfonso, e Rogelia.

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO, ADELFA CALVO “ROSARIO NON MORIRÀ E IL SUO FINALE RIMARRÀ APERTO” (IL SEGRETO INTERVISTE ATTORI)

La stessa governante rivelerà a Hernando e Camila che la ferita di Beatriz, invece di guarire, sembra che stia peggiorando. La ragazza però, per non farli preoccupare, sta soffrendo in silenzio.

Il Segreto anticipazioni: Ismael mette in cattiva luce Matias

Ismael afferma che probabilmente la colpa è di Matias, visto che non sa medicarla bene. Quella frase, detta per metterlo in cattiva luce, scatenerà l’ira del giovane…tra i due scoppierà il primo di una lunga serie di scontri?

Carmelo, ormai preso da Adela, sembra non soffrire minimamente per quello che è accaduto a Sol, ma Lucas promette a Severo che gliene parlerà.

IL SEGRETO: RIVEDI QUI LA PUNTATA DI MERCOLEDÌ 6 SETTEMBRE 2017 (VIDEO MEDIASET)

Articolo precedenteIl Segreto: Adelfa Calvo “Rosario non morirà e il suo finale rimarrà aperto.”
Articolo successivoUomini e Donne: Andrea Damante, nuovo progetto in cantiere per l’ex tronista

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here