Il Segreto: il ricordo di Sol Santacruz torna a Puente Viejo sulle note di Pretty Woman VIDEO

0

Raul Pena, come già sappiamo, ha instaurato un’amicizia molto speciale con Adriana Torrebejano, che in questi giorni ha lasciato definitivamente Il Segreto. I due attori però, volendo ricordare i bei momenti passati insieme sul set, hanno deciso di regalare ai fan una clip speciale che celebra il ricordo di Sol Santacruz sulle note di Pretty Woman

IL SEGRETO-Esattamente un anno fa avevamo scoperto che tra Raul Pena e Adriana Torrebejano, rispettivamente Carmelo e Sol, non c’era soltanto un rapporto tra colleghi, ma anche un’amicizia molto profonda e decisamente…artistica!

I due, dopo aver regalato questo musical improvvisato in cui hanno anche mostrato gli interni in cui viene girato Il Segreto, di recente si sono dovuti salutare a causa della tragica uscita di scena di Sol Santacruz, il personaggio interpretato da Adriana Torrebejano.

Il Segreto: Sol Santacruz rivive in una scena ricostruita di Pretty Woman

Mentre i fan piangevano la morte della sorella di Severo Santacruz, Raul Pena ha deciso di realizzare qualcosa di speciale insieme alla collega e amica per ricordare tutti i bei momenti che hanno passato nei giorni in cui lavoravano fianco a fianco nella tv soap spagnola.

GUARDA ANCHE: IL SEGRETO, ADELA SCOPRE CHE CARMELO È IL KILLER DEL MARITO! (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Il risultato? Gli attori, dopo aver ricostruito nei dettagli una delle scene più emozionanti del film Pretty Woman, hanno raccontato una storia d’amore con protagonisti Carmelo e Sol senza fare uso delle parole!

STRESS? PROVA A DARTI OGGI UNA CALMATA!

Articolo precedenteIl Segreto: Adela scopre che Carmelo è il killer del marito! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE
Articolo successivoGrande Fratello 14: Mary Falconieri a Pomeriggio 5 “Seni asportati a 25 anni? Sì, l’ho fatto per questo motivo.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here