Uomini e Donne: Andrea Damante, nuovo progetto in cantiere per l’ex tronista

0

Andrea Damante, l’ex tronista di Uomini e Donne, raggiunto da Gossip e TV ha rivelato quale sarà il suo prossimo progetto “Dopo Don Matteo 11, non mi limiterò a seguire Giulia al Grande Fratello Vip 2, ma…”

UOMINI E DONNEAndrea Damante, l’ex tronista di Uomini e Donne e fidanzato di Giulia De Lellis, ha rilasciato un’intervista a Gossip e TV in cui ha rivelato quale sarà il suo prossimo progetto dopo essere comparso come guest star nella serie tv Don Matteo 11.

Il dj veronese non si limiterà a seguire la fidanzata, che l’11 settembre 2017 entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip 2, ma proprio in concomitanza con il kick off del reality inizierà una nuova avventura nel campo della moda.

Lunch ??? #verona

A post shared by ANDREA DAMANTE (@andreadamante) on

Uomini e Donne: Andrea Damante “Aprirò un e-commerce.”

“Aprirò un e-commerce” ha svelato Andrea Damante, aggiungendo poi che nel negozio online in questione si potranno trovare in vendita sia capi della sua linea personale (Damante) sia vestiti di altri marchi.

Per quanto riguarda gli outfit realizzati e firmati da lui stesso, l’ex tronista ha dichiarato che all’inizio proporrà dei pezzi molto basic “Due magliette e la maglietta Pump”, poi via via dei capi sempre più complessi:

“Tra un mese ci sarà un pantalone, poi una felpa. Tra tre settimane invece uscirà una maglietta con una stella molto bella.”

Finally back home!!??

A post shared by ANDREA DAMANTE (@andreadamante) on

LEGGI ANCHE: ANDREA DAMANTE RIVELA LA DATA DEL SUO MATRIMONIO CON GIULIA DE LELLIS (UOMINI E DONNE GOSSIP)

L’e-commerce non sarà però l’unica novità, perché per gennaio 2018 Damante ha annunciato una grossa collaborazione con un brand di occhiali disegnati da lui, ma per adesso:

“…metterò due-tre paia di scarpe che vedrete quando uscirà l’e-commerce.”

Rimane una domanda che si sono fatti in molti, compresi i fan della coppia più popolare di Uomini e Donne: perché Andrea Damante, dal mondo della tv e della musica, ha deciso di buttarsi a capofitto nella moda?

A rispondere è stato lo stesso ex tronista, che ha dichiarato:

“Mi piace un sacco la moda, i vestiti… è sempre stato un mio obiettivo quello di avere uno shop online, un qualcosa che si identificasse con la moda e con il vestiario che appartenesse anche a me. Anche perché molti ragazzi mi chiedono dove ho comprato questo e quest’altro, allora ho deciso di farlo.”

???

A post shared by ANDREA DAMANTE (@andreadamante) on

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi giovedì 7 settembre 2017
Articolo successivoTemptation Island 2017: Selvaggia Roma sbotta su Instagram “Francesco? Davanti a voi faceva i teatrini, ma…”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here