Amici 2018: Fabrizio Moro non tornerà come coach “Ho nuovi progetti.”

0

Fabrizio Moro non tornerà a vestire i panni di coach di canto ad Amici 2018. A rivelarlo è stato lui stesso a Il Giorno, che aggiunge “Ecco quali saranno i miei progetti nel prossimo futuro…”

AMICIFabrizio Moro, dopo aver lanciato voci come Riccardo Marcuzzo, non tornerà a vestire i panni di coach di canto ad Amici 2018.

A rivelarlo è stato lui stesso in un’intervista rilasciata a Il Giorno:

“Tornerò a fare il coach nella prossima stagione di Amici? Credo proprio di no. È un impegno che assorbe molto energie, quindi posso reputarmi soddisfatto così.”

LEGGI ANCHE: FIORI D’ARANCIO PER DUE EX ALLIEVI! (AMICI 13 GOSSIP)

Amici 2018: Fabrizio Moro “Attualmente sto pensando di fare un Best of e…”

I suoi fan però non rimarranno delusi troppo a lungo, perché Fabrizio Moro ha già in cantiere molti progetti, tra cui un Best Of che vorrebbe doppio e che, con ogni probabilità, farà l’anno prossimo:

“Il primo disco con i miei successi e il secondo con i brani che ho regalato ad altri in forma acustica accompagnati da un quartetto d’archi o da un’orchesta. Probabilmente ne riparleremo l’anno prossimo.”

Tra i suoi sogni però, oltre ad un libro, c’è anche un film con Michele Placido, il suo regista preferito:

“Sì, mi sto avvicinando anche al cinema con un altro soggetto: la storia di un pugile in lotta contro tutto e contro tutti. Per quanto riguarda il romanzo, che ho già scritto e che intendo pubblicare a breve, racconta la storia di tre ragazzi di provincia che, negli anni Novanta, per una strana serie di coincidenze si ritrovano tutti e tre in Centro America innamorati della sua donna.”

<<< NUOVO APPUNTAMENTO >>> 01/09 TEGGIANO (SA) – PIAZZA DELLO STATO DI DIANO #pacelivetour2017 #fabriziomoro – STAFF –

A post shared by Fabrizio Moro (@fabriziomoropage) on

LEGGI QUI L’INTERVISTA COMPLETA A FABRIZIO MORO

LASCIA UN COMMENTO