Il Segreto: Adela si trasforma in “Madre Coraggio” VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

0

Adela, nelle prossime puntate de Il Segreto, si ritroverà a dover fare una scelta molto difficile: la donna, dopo aver saputo che Carmelo è il killer di suo marito, deciderà di lasciare Puente Viejo, ma ben presto scoprirà che non lo potrà fare

IL SEGRETO-Nelle anticipazioni spagnole precedenti de Il Segreto abbiamo visto che Adela scoprirà, nel modo più terribile che si possa immaginare, che Carmelo, l’uomo di cui è innamorata, è lo stesso che ha ucciso suo marito.

Per lei si tratterà di una scoperta molto scioccante e che le provocherà un grande dolore, e non solo: la donna, desiderando lasciarsi tutto alle spalle, deciderà di andarsene da Puente Viejo per non farvi mai più ritorno.

Tuttavia ben presto scoprirà che, purtroppo, non le sarà possibile.

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, PUNTATA DI OGGI VENERDÌ 8 SETTEMBRE 2017 (ANTICIPAZIONI IL SEGRETO)

Il Segreto: Adela decide di rimanere per amore del figlio

Carmelo infatti la metterà in guardia, dicendole che se lascerà il paese, Cristobal si metterà all’opera per ordire un piano per eliminare suo figlio.

Non dimentichiamo che Ulpiano, il ragazzino che Adela ha avuto dal suo marito defunto, è figlio anche dell’uomo che, durante la sua vita, ha sempre avversato il regime del Generale Primo de Rivera, e che per questo motivo Cristobal ha fatto in modo che fosse ucciso dalla pistola di Carmelo, che in quel momento era ancora sotto shock per la morte di Mencia.

Adela, non vedendo altra via d’uscita, sarà quindi costretta a rimanere a Puente Viejo, ma con quali conseguenze?

In attesa di scoprirlo non perdete il video che potete trovare qui sotto:

IL SEGRETO: ADELA SI TRASFORMA IN “MADRE CORAGGIO” (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Articolo precedenteAmici 2018: Fabrizio Moro non tornerà come coach “Ho nuovi progetti.”
Articolo successivoIl Segreto: Chanel Terrero sarà Lucia Torres, l’amica di Camila che porterà il caos a Los Manantiales!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here