Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi venerdì 8 settembre 2017

0

Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi venerdì 8 settembre 2017 alle 18.45 su Canale 5, Lucas affronta Carmelo e cerca di farlo sfogare per raccontargli il suo segreto

IL SEGRETOOggi venerdì 8 settembre 2017, nella nuova puntata de Il Segreto che vedremo alle 18.45 su Canale 5, Lucas affronterà Carmelo per cercare di farlo sfogare e spingerlo a raccontargli il suo segreto.

GUARDA ANCHE: IL SEGRETO, IL RICORDO DI SOL SANTACRUZ TORNA A PUENTE VIEJO SULLE NOTE DI PRETTY WOMAN (VIDEO IL SEGRETO)

Carmelo però deciderà di non confessargli il suo tormento, inoltre si riprometterà di non farne parola con nessuno. Sol infatti si è portata il suo segreto nella tomba e nessuno, all’infuori di lei, dovrà scoprirlo.

Il Segreto anticipazioni: Matias geloso di Ismael!

Nel frattempo Ismael continua a curare le ferite di Beatriz e pare che ci sia un miglioramento. Matias è molto geloso, ma c’è qualcosa nel comportamento di Barrientos che continua a non convincerlo fino in fondo.

Gracia e Hipolito sono molto felici. Dolores, da brava impicciona qual è, cerca di indagare per scoprirne il motivo, ma non ottiene le risposte sperate e la sua curiosità rimane insoddisfatta.

Emilia si confida con , dicendole che c’è un uomo che continua a ricattarla, ma non fa il suo nome.

IL SEGRETO: RIVEDI QUI LA PUNTATA DI GIOVEDÌ 7 SETTEMBRE 2017 (VIDEO MEDIASET)

Articolo precedenteTop Chef Italia 2: prima puntata tra pagnotte sbattute, abbinamenti improbabili e un giudice arrabbiato VIDEO
Articolo successivoAmici 2018: Fabrizio Moro non tornerà come coach “Ho nuovi progetti.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here