Top Chef Italia 2: prima puntata tra pagnotte sbattute, abbinamenti improbabili e un giudice arrabbiato VIDEO

0

La prima puntata di Top Chef Italia 2, che è stata trasmessa ieri giovedì 7 settembre 2017 su Nove, dopo aver sorpreso gli spettatori con abbinamenti improbabili, è finita con pagnotte sbattute sui tavoli e un giudice che si è arrabbiato.

TOP CHEFCredevamo di averle viste tutte nella prima puntata di Bake Off Italia 2017, ma evidentemente ci siamo sbagliati: i cuochi professionisti, o meglio alcuni (per fortuna), quando sono dietro i fornelli arrivano a combinare guai persino peggiori.

Ieri giovedì 7 settembre 2017 è andata in onda su Nove la prima puntata di Top Chef Italia 2: come sempre, accanto a delizie che ci hanno fatto venire la bava alla bocca solo a guardarle, ci siamo trovati a che fare con abbinamenti improbabili.

Un esempio che ci è rimasto impresso? Un concorrente, durante il secondo Fire Quick Test con Mauro Colagreco, pur avendo finito quindici minuti prima degli altri e prima dello chef, ha presentato come piatto un “tris di salse” bianche condite solo da qualche lampone e da qualche mirtillo.

Decisamente un piatto non da Top Chef, e infatti il giudice Giuliano Baldessari non ci ha messo molto a farglielo capire, dicendo che se fosse stato un cliente non solo sarebbe uscito con la fame, ma pure parecchio incazz…

Top Chef Italia 2: un concorrente sbatte il pane su un tavolo e fa arrabbiare Mauro Colagreco!

Se però pensate che questa scena, che vedrete nel video che trovate qui sotto, vi sembra già fuori di testa, aspettate di sentire quello che vi racconteremo ora e che, se non avessimo visto con i nostri occhi, non ci avremmo creduto manco di striscio.

Durante il Cook Off, che ha visto l’eliminazione dell’aiuto cuoco Andrea (probabilmente i giudici hanno deciso di castigare la sua “non abilità” a rispettare i tempi), Giuseppe, il concorrente che lo ha sfidato, ha preso una pagnotta secca e, per ottenere le briciole croccanti con cui condire i suoi pici, l’ha sbattuta con violenza sul piano da lavoro!

Noi siamo rimasti a bocca spalancata, ma il giudice e chef Mauro Colagreco no…e difatti non ci ha messo più di due secondi, a prova finita, ad arrabbiarsi con il concorrente in questione e a rimproverarlo in modo aspro…

TOP CHEF ITALIA 2: GUARDA QUI LA PRIMA PUNTATA (VIDEO DPLAY)

Articolo precedenteGrande Fratello 14: Mary Falconieri a Pomeriggio 5 “Seni asportati a 25 anni? Sì, l’ho fatto per questo motivo.”
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi venerdì 8 settembre 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here