Bake Off Italia 2017: seconda puntata tra torte (tragedie) della nonna e crolli VIDEO

0

La seconda puntata di Bake Off Italia 2017, oltre ad un nuovo furto, ha visto andare in scena una tragedia di torte della nonna e i primi crolli durante la fantasmagorica prova wow. E non solo: grazie al Maestro Ernst Knam, da oggi abbiamo un nuovo detto popolare…

BAKE OFF ITALIANeanche il tempo di riprenderci dal trash della prima puntata di Top Chef Italia 2 che subito ci siamo dovuti confrontare con la seconda puntata di Bake Off Italia 2017, andata in onda ieri venerdì 8 settembre 2017.

Che dire, il viaggio in America è appena iniziato, ma pare che i concorrenti di quest’anno non siano decisamente all’altezza delle difficoltà del programma.

E a dimostrarlo le tragedie che sono andate in scena durante la prova creativa in cui gli aspiranti pasticceri hanno dovuto preparare la torta della nonna.

Lasciando perdere l’esempio mostrato dai giudici che era abbastanza discutibile (e non siamo solo noi a pensarlo, visto che per molti spettatori era davvero troppo basso) e che ci ha fatto pensare più ad una focaccia che ad una torta, pochi partecipanti si sono salvati.

Tra creme troppo liquide, paste frolle crude e una torta enorme di colore marrone e che quando è uscita dal forno ci ha fatto passare la fame, gli astri nascenti della pasticceria italiana non hanno decisamente brillato.

Uniche eccezioni: Carlo, Giustina, Aris, Tony (definita da Knam “Una torta con le palle”), Rosalind, che ha presentato delle mini cake, Christian (forse la più originale) e Maria Grazia.

Bake Off Italia 2017: l’uovo nel pelario di Ernst Knam e il disastro della prova wow

“L’uovo nel pelario” detto da Ernst Knam alla fine della prova tecnica, dove gli aspiranti pasticceri si sono dovuti cimentare con la Dream Cake (La torta dei sogni che per alcuni è stata la torta degli incubi), ci ha strappato il sorriso.

E ne abbiamo avuto il bisogno in questo caso, perché la prova wow ha visto le aspirazioni dei concorrenti crollare nel senso letterale della parola…il motivo? Provate a dare un’occhiata al video e lo scoprirete.

Vi diamo però un indizio: per la seconda volta è tornato un dolce che, già una volta, ha messo in crisi i concorrenti a Bake Off Italia.

Ah, quasi lo dimenticavamo: durante la prova wow c’è stato un altro furto, stavolta della pastafrolla, ma il ladro è stato (finalmente) pizzicato con le mani nella marmellata.

Si tratta di Juan, il concorrente originario dell’Argentina e che parla con un forte accento spagnolo…sarà stato lui a rubare la crema di Tony la scorsa settimana? Il mistero continua…

BAKE OFF ITALIA 2017: GUARDA QUI LA SECONDA PUNTATA (VIDEO DPLAY)

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi sabato 9 settembre 2017
Articolo successivoUomini e Donne: tra Mattia Marciano e Sabrina Ghio è scattato il colpo di fulmine?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here