Il Segreto: Onesimo diventa il nuovo scagnozzo di Cristobal VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

0

Nelle prossime puntate de Il Segreto Onesimo, diventato sindaco a scapito di Hipolito che tornerà a fare il segretario, acquisirà sempre più potere. La sua nuova posizione lo porterà però a scontrarsi con Cristobal, che lo vedrà sempre di più come una pedina di cui servirsi…

IL SEGRETO-Nelle prossime puntate della tv soap spagnola Onesimo, diventato il nuovo sindaco di Puente Viejo a scapito di Hipolito che tornerà a fare il segretario municipale, acquisirà sempre più potere.

GUARDA ANCHE: IL SEGRETO, SOL SANTACRUZ, I MOMENTI PIÙ BELLI RACCOLTI DALLA PRODUZIONE! (VIDEO)

La sua nuova carica però, oltre a metterlo in una posizione decisamente scomoda (non dimentichiamo che ci troviamo in un periodo alquanto burrascoso per la politica spagnola), lo porterà a scontrarsi con Cristobal, ritornato nel piccolo paese per riprendersi il potere che gli è stato sottratto.

Il Segreto: Onesimo diventa la nuova pedina di Cristobal!

Secondo quanto ci rivelano le anticipazioni spagnole il cugino di Hipolito, dopo una serie di vicende politiche molto complesse, si troverà costretto ad eseguire tutti gli ordini di Garrigues per evitare di perdere il suo posto conquistato a fatica.

Cristobal, ancora pieno di livore nei confronti di Raimundo per aver fatto intervenire il Generale Primo de Rivera, ordinerà a Onesimo di disfarsi del nuovo Intendente di Puente Viejo, in quanto adesso è un nemico molto pericoloso.

Cosa accadrà? In attesa di scoprirlo non perdete il video che trovate qui sotto:

IL SEGRETO: ONESIMO DIVENTA IL NUOVO SCAGNOZZO DI CRISTOBAL (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Articolo precedenteIl Segreto: Sol Santacruz, i momenti più belli raccolti dalla produzione! VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi domenica 10 settembre 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here