Miss Italia 2017: chi sono le tre super favorite che potrebbero soffiare la corona alle altre aspiranti miss FOTO

0

Stasera sabato 9 settembre 2017, su La7, andrà in onda la tanto attesa finale di Miss Italia 2017. Secondo lo Snai però, tra le aspiranti reginette di bellezza in gara, ce ne sono tre che hanno più probabilità di aggiudicarsi la tanto ambita corona rispetto alle altre concorrenti! Ecco chi sono queste bellissime…vi piacciono?

MISS ITALIA-Finalmente l’attesa è finita: stasera sabato 9 settembre 2017, su LA7, andrà in onda la finale di Miss Italia 2017, che vedrà l’elezione della ragazza più bella dell’Italia.

GUARDA ANCHE: MISS ITALIA 2015, LA “RIVINCITA” DI UNA REGINETTA A LE IENE (MISS ITALIA NEWS)

Trenta le finaliste rimaste in gara e forse due riserve, ma pare che lo Snai, il sito di scommesse più conosciuto sul suolo italiano, abbia già individuato tra le candidate alla vittoria le tre super favorite che potrebbero strappare la corona alle altre aspiranti miss!

Miss Italia 2017: Carola Briola, Maria Cristina Lucci o Francesca Valenti?

Tra queste la più “pericolosa” è senza dubbio Carola Briola: originaria di Asti, la 22enne ha capelli castani e occhi verdi, un mix che piace molto e che in passato è già stato premiato con una vittoria al concorso di bellezza più conosciuto.

???#summer #girls #smile #sun #photo #beach #bikini #me

A post shared by CarolaBriola (@briola_carola) on

Alta 1,74, dopo il diploma in Ragioneria ha fatto un corso di web design e attualmente studia biologia all’Università degli Studi del Piemonte Orientale. Appassionata di tamburello e di danza, è una grande ammiratrice di Anna Valle e nel 2014 ha vinto i Campionati Italiani nella categoria di Liscio Tradizionale. La sua vittoria è data a 5,50.

Sono invece date a 7 Maria Cristina Lucci e Francesca Valenti: la prima, 20 anni, studia al Conservatorio Giuseppe Martucci di Salerno ed è una cantante dalla vena pop e con il sogno di partecipare a Sanremo, mentre la seconda, 18 anni, frequenta attualmente economia all’Università Cattolica del Sacro Cuore, anche se le piacerebbe lavorare nel mondo della moda.

N°017? #missitalia2017 #missverynormalsize

A post shared by Maria Cristina Lucci (@mariacristinalucci) on

Che ne dite, vi piacciono?

LASCIA UN COMMENTO