Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi domenica 10 settembre 2017

0

Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi domenica 10 settembre 2017 alle 18.45 su Canale 5, la Guardia Civil incarica Lucas di analizzare il contenuto della fiala trovata nella cassetta degli attrezzi di Alfonso

IL SEGRETO-La posizione di Alfonso si farà sempre più scomoda nella nuova puntata della tv soap spagnola, che vedremo oggi domenica 10 settembre 2017 alle 18.45 su Canale 5: la Guardia Civil infatti incaricherà Lucas di analizzare il contenuto della fiala trovata nella cassetta degli attrezzi del locandiere.

GUARDA ANCHE: IL SEGRETO, ONESIMO DIVENTA IL NUOVO SCAGNOZZO DI CRISTOBAL! (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Il verdetto porterà per il marito di Emilia una serie di conseguenze che, ancora una volta, metteranno nei guai lui e la moglie: in paese si inizierà a spargere la voce che Alfonso è sospettato di aver ucciso Sol e nessuno riesce a crederci.

Il Segreto anticipazioni: Emilia capisce chi è il vero colpevole e lo affronta

Emilia però, comprendendo che il vero colpevole dell’avvelenamento è Severiano, deciderà di affrontarlo una buona volta per tutte per impedire che distrugga la sua famiglia.

Come andrà a finire? Non ci rimane che scoprirlo nella puntata di oggi de Il Segreto, ma una cosa è certa: i due stanno per tornare al centro di una storia in cui non mancheranno i colpi di scena e i risvolti inaspettati!

IL SEGRETO: RIVEDI QUI LA PUNTATA DI SABATO 9 SETTEMBRE 2017 (VIDEO MEDIASET)

Articolo precedenteIl Segreto: Onesimo diventa il nuovo scagnozzo di Cristobal VIDEO PUNTATE SPAGNOLE
Articolo successivoUomini e Donne: Mattia Marciano conosce già una delle sue corteggiatrici…è la ragazza che quest’estate gli ha tirato due bidoni clamorosi!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here