Miss Italia 2017 è Alice Rachele Arlanch! FOTO

0

È stata eletta ieri sabato 9 settembre 2017 a Jesolo la vincitrice di Miss Italia 2017, il concorso di bellezza giunto alla 78esima edizione: si tratta di Alice Rachele Arlanch, una bellissima ragazza acqua e sapone proveniente da un paese di 14 abitanti

MISS ITALIAMiss Italia 2017 è sì italiana, ma parla anche benissimo il tedesco: si tratta di Alice Rachele Arlanch, la numero 07, che è stata eletta ieri sera sabato 9 settembre 2017 a Jesolo nel corso della 78esima edizione del noto concorso di bellezza.

La 21enne è riuscita non solo ad imporsi sulle tre super favorite e date per vincitrici sicure dallo Snai, ma anche a battere la concorrenza di Samira Lui, che fino all’ultimo è stata la preferita del pubblico da casa.

??????? #28 #missitalia2017 #finalistanazionale #fvg #missmiluna

A post shared by SL (@samira_lui) on

Miss Italia 2017: chi è Alice Rachele Arlanch, la nuova reginetta di bellezza made in Italy

Alice Rachele Arlanch, una bellezza acqua e sapone e che potrebbe essere la nostra vicina, la nostra amica o la nostra compagna di scuola della porta accanto, proviene da una famiglia bilingue (italiano e tedesco) e da una piccola frazione del Comune di Vallarsa (Trentino Alto Adige) che conta appena 14 anime.

Alta 1.78, ha gli occhi verdi e i capelli castano chiaro e attualmente studia Giurisprudenza all’Università di Trento. Il suo sogno è quello di diventare un avvocato per difendere i diritti delle minoranze e delle persone più deboli.

Dopo aver praticato nuoto per diversi anni, ora si dedica alla corsa e alla palestra. Tifosissima del Milan e appassionata dei viaggi, ha da poco comprato una macchina fotografica professionale che le piacerebbe imparare ad usare.

Il suo cuore è diviso tra il fidanzato, che ha 22 anni, è un pastore della Brie dal pelo nero, che sembra amare molto e che noi troviamo semplicemente adorabile <3 <3 <3

Articolo precedenteUomini e Donne: Mattia Marciano conosce già una delle sue corteggiatrici…è la ragazza che quest’estate gli ha tirato due bidoni clamorosi!
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi lunedì 11 settembre 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here