Uomini e Donne: Mattia Marciano conosce già una delle sue corteggiatrici…è la ragazza che quest’estate gli ha tirato due bidoni clamorosi!

0

Mattia Marciano, durante la seconda registrazione di Uomini e Donne, non solo ha ammesso di trovare molto attraente Sabrina Ghio, ma anche di conoscere già una delle sue corteggiatrici! E non è tutto: la ragazza in questione pare che gli abbia tirato anche due bei bidoni durante l’estate…

UOMINI E DONNE-Ancora rivelazioni scabrose nella seconda registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, che vedremo quasi certamente il 25 o il 26 settembre 2017.

Mattia Marciano, dopo aver confessato di trovare Sabrina Ghio davvero bella, ha anche ammesso di conoscere già una delle sue corteggiatrici.

Si tratta di Valentina Colecchia, una bellissima studentessa di Vieste di 20 anni e con la passione per i viaggi. E non è tutto: secondo quanto rivelato da una delle talpe del Vicolo delle News, pare che Mattia le abbia dato per due volte il suo numero di cellulare, ma…

Uomini e Donne: Mattia Marciano, ecco cos’è successo con Valentina Colecchia durante la scorsa estate!

…la ragazza lo ha sì accettato, ma poi avrebbe bidonato per ben due volte il tronista!

Il motivo? Pare che abbia una mentalità molto all’antica e che non aveva (e non ha) intenzione di incontrarlo solo per finirci a letto.

Anche quando si trovava a Foggia per una serata, quindi molto vicino a lei, Mattia l’aveva invitata a raggiungerlo, ma anche in quel caso lei gli aveva dato buca.

LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE, SONIA LORENZINI ED EMANUELE MAUTI SUL RED CARPET DI VENEZIA 74 (UOMINI E DONNE NEWS)

Inoltre, ad un certo punto, la giovane ha anche creduto che l’ex corteggiatore l’avesse bloccata su Instagram, ma in realtà lui aveva soltanto tolto la foto del suo profilo.

Valentina Colecchia parte quindi avvantaggiata a Uomini e Donne? Per il momento non ci è dato saperlo, ma di certo il contesto permetterà ai ragazzi di conoscersi senza bruciare le tappe.

Insomma, se son rose fioriranno…

 

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi domenica 10 settembre 2017
Articolo successivoMiss Italia 2017 è Alice Rachele Arlanch! FOTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here